Confermato l’interesse per Kalombo

Confermato l’interesse per Kalombo

Confermato alla nostra redazione l’interesse per il terzino destro Sedrick Kalombo. Il terzino classe’95 di proprietà della Salernitana, che girerebbe in prestito al Foggia, ha già collezionato molte presenze in serie C e anche qualche presenza in serie B con i granata. Kalombo ha indossato le maglie di Rieti, Rimini, Pro Piacenza, Lecce, Gubbio, Martina e Nocerina.
Il calciatore verrebbe volentieri a Foggia dato che la considera una grande piazza.

Francesco De Cillis

4 Commenti

  • Buongiorno, una cosa che dissi lo scorso anno a Campitello Matese, sia a Felleca che a Corda. Testuali parole uscite dalla mia bocca: presidente mi raccomando noi tifosi non vogliamo nessuno della Salernitana e sia della Lazio, perché non dobbiamo fare del bene a quello sporco di Lotito dopo che ci ha messo un siluro in quel posto. Note dalle notizie di mercato che dipenderemo da Lotito, cosa a me più sgradita perché ci vorrebbe sotto il suo potere e gestirci a suo piacimento.

  • Concordo pienamente con quanto detto da Luciano. Nessun genere di rapporto con quel “signore” di Lotito.
    Poi, come ho già detto in altri siti, che senso ha tutti questi prestiti? Valorizzare i giovani per far fare gli affari futuri ad altri?
    Lo so che non si possono fare i conti con le tasche altrui ma il futuro di una società in Lega Pro sono i giovani di prospettiva ma che siano di proprietà. Altrimenti che prospettiva c’è?
    Tra l’altro mi pare che si parli di cifre abbordabili non di milioni di euro.

  • Ho letto che anche FELLA è vicino alla firma con la Salernitana (triennale). Nei giorni scorsi era accostato al Foggia (e magari!). Spero però che non si stia pensando al prestito dalla Salernitana… quello il maiale fa sempre lo stesso con tutti, sfruttarli e approfittarsi di tutti, NOI NON SIAMO SCHIAVI NE SERVI… siamo anche in C ma meglio così che essere mediocri per sempre come i Salernitani!

  • In un periodo incerto come questo le entrate sono poche e non conviene indebitarci: il rischio Covid è sempre in agguato, stadi spenti, comprare giocatori probabilmente ne deve valere davvero la pena..
    a malincuore forse è meglio riempirci di giovani in prestito anche da lotito, l’importante è che ci paghino il minutaggio..

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *