Capurso-Foggia Incedit 1-4

Capurso-Foggia Incedit 1-4

Dopo aver atteso una settimana a causa di una positività al Covid-19 in rosa, il Foggia Incedit debutta nella Promozione pugliese girone A con una bella vittoria per 4-1 sul campo del Capurso. Nel match giocato questo pomeriggio a partire dalle ore 15.30 e valido per la seconda giornata di campionato, gli uomini di La Salandra (espulso così come l’allenatore avversario Iacobellis ndr) hanno espugnato il “Comunale di Capurso” con le reti di Riefolo e dell’ex Calcio Foggia Luca Pompilio (arrivato nella sessione estiva di calciomercato dopo lo svincolo dal Real Siti), entrambi andati a segno per ben due volte nei novanta minuti di gioco.

L’allenatore dei canarini ha così commentato la vittoria nel post gara: “Non ci hanno fatto giocare nel primo tempo, ma nel secondo abbiamo sbloccato il match con un rigore netto e abbiamo dominato per una quindicina di minuti, c’è ancora da lavorare e dobbiamo crescere. Sono tre punti importanti per il nostro obiettivo che è la salvezza. L’espulsione? Ho detto all’arbitro che si stava facendo condizionare e c’è stato un battibecco con l’allenatore avversario, ma va bene così: abbiamo portato i tre punti a casa!”

Un’azione di gioco

Le formazioni delle due squadre:

FC CAPURSO: Iacobellis, Carella, Cacciapaglia, De Gioia, Attolico, Milano, Ly, Carella, Conteh, Loiacono, Ingrosso
All. Giovanni Iacobellis
A disposizione: Cottino, Losacco, Di Bari, Sebastiani, Piccolino, Gadaleta, Ferrieri, Muci, Stasolla

INCEDIT CALCIO FOGGIA: Pelitti, Granatiero, Morese, Montemorra, Ciccarelli, Costa, De Rosa, Ferrantino, Bruno, Pompilio, Riefolo
All. Enrico La Salandra
A disposizione: Lavio, Cassano, Martinelli, Catano, Abbruzzese, Gasparro, Dipinto

Arbitro: Saverio Lavenuta di Bari (Conversa, Boccuzzi)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *