Serie C girone C a suon di gol…

Serie C girone C a suon di gol…

Nelle otto giornate di campionato disputate fino a questo momento nel girone C di Lega Pro sono ben 163 le reti messe a segno dalle 19 compagini iscritte al torneo.

César Falletti, capocannoniere del girone C

La squadra più in forma sotto questo punto di vista è la Ternana di mister Cristiano Lucarelli, non a caso capolista con 18 punti e 19 gol fatti. I rossoverdi hanno in rosa anche il capocannoniere del girone ovvero l’attaccante uruguaiano Cesar Falletti, che con uno score di 5 realizzazioni guida la classifica davanti al compagno di squadra Partipilo e ai vari Cianci (Potenza) e Ilari (Teramo) a quota 4 gol. Per il “nostro” Curcio e per Antenucci (Bari), Carlini (Catanzaro), Celiento (Bari), Dell’Angelo (Avellino), Franco (Turris), Giannone  (Turris) e Rossi (Viterbese) sono invece 3 le volte in cui hanno timbrato il cartellino.

Il Calcio Foggia di Marchionni si consolida a metà classifica tra le compagni che hanno segnato di più con una media gol di tutto rispetto (1.14) grazie alle 8 reti siglate (5 in casa e 3 in trasferta) in 7 match.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *