Le probabili formazioni di Foggia-Turris

Le probabili formazioni di Foggia-Turris

Torna in campo il Foggia dopo la sosta forzata di domenica e affronterà allo Zaccheria la Turris. I rossoneri sono chiamati a confermare i progressi visti nelle due precedenti gare vinte col Bari e a Caserta e cercheranno pertanto di conquistare la terza vittoria consecutiva che permetterebbe agli uomini di mister Marchionni di allontanarsi ulteriormente dalle zone basse della classifica. La Turris di mister Fabiano è la rivelazione di questo inizio di campionato, ma è reduce dalla sconfitta casalinga ad opera del Potenza, rigenerato dall’avvento di mister Capuano. I corallini rendono di più nelle gare in trasferta, avendo giocatori abili nelle ripartenze e le uniche due sconfitte le ha subite tra le mura amiche. Dovrebbe tornare in campo il bomber Longo e pertanto i rossoneri dovranno stare molto attenti a non commettere distrazioni difensive e a non concedere molti spazi agli avversari.

Nel Foggia saranno sicuramente assenti gli infortunati Naessens, Di Stasio e Agostinone, per i quali si prevedono tempi lunghi per il loro recupero, oltre a Di Masi e Moreschini. Non convocati Iannone, Tomassini e Dema. Tra i convocati c’è il difensore centrale Galeotafiore, perfettamente ristabilitosi. Tornano disponibili e quasi certamente saranno in campo dal primo minuto il centrocampista Salvi e l’esterno Kalombo.
La formazione che mister Marchionni potrebbe mandare in campo potrebbe essere la seguente: Fumagalli tra i pali, Germinio, Gavazzi e Del Prete in difesa, Kalombo e Di Jenno sulle corsie esterne con Rocca e Salvi a centrocampo, Curcio sulla trequarti dietro alla coppia d’attacco Dell’Agnello e D’Andrea.

Nella Turris il tecnico Fabiano dovrà fare a meno di Franco Signorelli, Sandomenico, Brandi, Salazaro, D’Alessandro, D’Oriano e Giordano, mentre dovrebbe tornare in campo dal primo minuto l’attaccante Longo. Mister Guidi potrebbe quindi mandare in campo la seguente formazione: Abagnale tra i pali, Esempio, Rainone, Di Nunzio e Loreto nel quartetto difensivo, Romano, R. Fabiano e Franco a centrocampo, Giannone, Longo e Da Dalt in attacco.

FOGGIA (3-4-1-2): Fumagalli; Del Prete, Gavazzi, Germinio; Kalombo, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio; D’Andrea, Dell’Agnello.
A disposizione: Vitali, Anelli, Lucarelli, Ndiaye, Raggio Garibaldi, Gentile, Garofalo, Vitale, Morrone, Pompa, Balde, Regoli.
Allenatore: Marco Marchionni.

TURRIS (4-3-3): Abagnale; Esempio, Rainone, Di Nunzio, Loreto; Romano, R. Fabiano, Franco; Giannone, Longo, Da Dalt.
A disposizione: Lonoce, Barone, Lorenzini, Esposito, Persano, Marchese, Alma, Lame, Tascone, Pandolfi, D’Ignazio.
Allenatore: Francesco Fabiano.

ARBITRO: Daniele Virgilio di Trapani.
ASSISTENTI: Francesco Ciancaglini di Vasto e Francesco Valente di Roma 2.
QUARTO UOMO: Luca Zucchetti di Foligno.

Diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Eleven Sports in collegamento dalle ore 14:45.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *