Le probabili formazioni di Teramo-Foggia

Le probabili formazioni di Teramo-Foggia

Allo stadio Gaetano Bonolis di Teramo si affrontano due fra le squadre più in forma del Girone C di Serie C: il Teramo, secondo in classifica con la migliore difesa del campionato e nessuna rete subita fra le mura amiche ed il Foggia di mister Marchionni, che nelle ultime 4 gare ne ha vinte 3 e pareggiata solamente una. Sarà una gara che ci svelerà se la squadra abruzzese riuscirà a mantenere intatte le ambizioni di promozione diretta e se i rossoneri possano ambire a qualcosa di più di una tranquilla salvezza.

Nel Teramo l’unico indisponibile è il difensore Lasik, non convocati Minelli e Birligea. La formazione che il tecnico Paci potrebbe mandare in campo è la seguente: Lewandowski tra i pali, Diakitè, Piacentini, Iotti e Tentardini nel quartetto difensivo, Arrigoni e Santoro a centrocampo, Ilari, Bombagi e Costa Ferreira dietro alla punta avanzata Pinzauti in attacco.

Nel Foggia saranno ancora una volta assenti i lungodegenti Naessens, Di Stasio e Agostinone, oltre a Di Masi e Moreschini. Non convocati Mascolo, Iannone, Spadoni e Dema.
Mister Marchionni potrebbe mandare in campo la seguente formazione: Fumagalli tra i pali, Del Prete, Gavazzi e Germinio in difesa, Kalombo e Di Jenno sulle corsie esterne con Gentile, Garofalo e Rocca a centrocampo e Curcio e D’Andrea in attacco.

TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Diakitè, Piacentini, Iotti, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Pinzauti.
A disosizione: Valentini, Di Matteo, Di Francesco, Bunino, Celentano, Soprano, Trasciani, Mungo, Cappa, Gerbi, Viero.
Allenatore: Massimo Paci.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Del Prete, Gavazzi (Anelli), Germinio; Kalombo, Garofalo (Vitale), Gentile (Salvi), Rocca, Di Jenno; Curcio, D’Andrea.
A disposizione: Vitali, Anelli, Galeotafiore, Ndiaye, Raggio Garibaldi, Vitale, Salvi, Morrone, Pompa, Balde, Dell’Agnello.
Allenatore: Marco Marchionni.

ARBITRO: Gino Garofalo di Torre del Greco.
ASSISTENTI: Khaled Bahri di Sassari e Simone Piazzini di Prato.
QUARTO UOMO: Gabriele Scatena di Avezzano.

Diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Eleven Sports in collegamento dalle ore 18:15.

2 Commenti

  • Forza Foggia.
    Oggi è dura ma se ci faranno giocare .. diremo la nostra … magari di rigore ….

  • Fabio, purtroppo solo di rigore. Speriamo solo di averne uno a favore anche oggi.
    Senza punte non si va lontano.
    Ne hai disposizione solo una: Balde che se vogliamo proprio un puntero non è e anche Dell’Agnello che fino ad ora non mi pare sia pervenuto.
    E purtroppo non si vede nulla all’orizzonte da prendere tra gli svincolati.
    Speriamo che qualcosa possa muoversi a gennaio quando potranno esserci le idee più chiare a livello societario.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *