Le probabili formazioni di Foggia-Virtus Francavilla

Le probabili formazioni di Foggia-Virtus Francavilla

Nuovo derby pugliese per i rossoneri guidati dal tecnico Marchionni, dopo quelli già disputati contro Bisceglie e Bari, quello in programma allo stadio Pino Zaccheria tra il Calcio Foggia e la Virtus Francavilla. Ottavo posto con 13 punti in 10 gare per il Foggia e quattordicesimo posto con 9 punti in 11 gare per la Virtus. Per il Foggia sarà necessario cercare di far bottino pieno per mantenere una tranquilla posizione di centro classifica e non commettere un altro eventuale passo falso, come è accaduto in casa col Bisceglie, in un match che si può considerare un vero e proprio scontro diretto per la permanenza in Serie C.

Nel Foggia salteranno la gara Vitale, fermato dal Giudice Sportivo per una giornata e gli infortunati Gentile, Di Masi e Moreschini, oltre ai lungodegenti Naessens, Di Stasio e Agostinone. Non convocati Sarracino, Iannone, Spadoni e Dema.
Mister Marchionni potrebbe mandare in campo la seguente formazione: Fumagalli tra i pali, Del Prete, Gavazzi e Germinio in difesa, Kalombo e Di Jenno sulle corsie esterne con Salvi, Rocca e D’Andrea (o Garofalo) a centrocampo, Curcio e Dell’Agnello (o D’Andrea) in attacco.

Nella Virtus Francavilla il tecnico Trocini potrebbe mandare in campo la seguente formazione: Crispino tra i pali, Delvino, Caporale e l’ex rossonero Pambianchi nel terzetto difensivo, Giannotti, Castorani, Zenuni, Di Cosmo e Nunzella a centrocampo, Mastropietro e Perez in attacco.

FOGGIA (3-5-2) Fumagalli; Del Prete, Gavazzi, Germinio; Kalombo, Rocca, Salvi, D’Andrea (Garofalo), Di Jenno; Curcio, Dell’Agnello (D’Andrea).
A disposizione: Vitali, Anelli, Galeotafiore, Lucarelli, Garofalo, Ndiaye, Raggio Garibaldi, Morrone, Pompa, Aramini, Balde.
Allenatore: Marco Marchionni.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino; Delvino, Caporale, Pambianchi; Giannotti, Castorani, Zenuni, Di Cosmo, Nunzella; Mastropietro, Perez.
A disposizione: Costa, Celli, Carella, Sparandeo, Vazquez, Pino, Buglia, Franco, Tchetchoua, Calcagno, Puntoriere, Ekuban.
Allenatore: Bruno Trocini.

ARBITRO: Francesco Luciani di Roma.
ASSISTENTI: Giuseppe Licari di Marsala e Massimiliano Bonomo di Milano.
QUARTO UOMO: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia.

Diretta TV su Antenna Sud e diretta streaming su Eleven Sports in collegamento dalle ore 14:15.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *