Le probabili formazioni di Foggia-Palermo

Le probabili formazioni di Foggia-Palermo

Per la 14a giornata del campionato di Serie C Girone C è in programma domenica alle ore 14 presso lo Stadio Pino Zaccheria il big match tra Foggia e Palermo, gara caratterizzata dalla profonda amicizia che lega le due tifoserie.

Le due matricole occupano attualmente una posizione tranquilla di centro classifica con vista sulla zona playoff. I rossoneri sono attualmente settimi in classifica, in condominio con Avellino e Juve Stabia, con 18 punti in 13 gare disputate, ed i siciliani decimi, con 16 punti in 12 gare giocate. Il Foggia è reduce dalla vittoria esterna a Viterbo, mentre il Palermo dal pareggio interno rocambolesco con la Vibonese.

Nel Foggia sarà assente Federico Gentile, in permesso accordatogli dalla società e lo staff tecnico dopo il grave atto intimidatorio che ha subito nella notte di mercoledì. Salteranno la gara anche gli infortunati Agostinone, Di Stasio, Moreschini e Spadoni, mentre non sono stati convocati Dema e Sarracino.
Questa è la formazione che mister Marchionni potrebbe mandare in campo: Fumagalli tra i pali, Anelli (o Del Prete), Gavazzi e Galeotafiore nella difesa a tre, Kalombo e Di Jenno sulle corsie esterne con Vitale, Salvi e Rocca a centrocampo e la coppia Curcio e D’Andrea in attacco.

Nel Palermo non sarà della gara Almici, infortunatosi mercoledì nella gara contro la Vibonese e che sarà costretto ad uno stop piuttosto lungo. Salteranno la gara anche gli infortunati Corrado, Santana e Marong. Il tecnico Boscaglia potrebbe mandare in campo la seguente formazione: in porta Pelagotti, nella difesa a quattro Accardi, Somma, Marconi e Crivello, a centrocampo Odjer e Luperini, in avanti Kanoute, Silipo e Floriano con Saraniti punta avanzata.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli (Del Prete), Gavazzi, Galeotafiore; Kalombo, Vitale, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio, D’Andrea.
A disposizione: Vitali, Del Prete, Pompa, Garofalo, Ndiaye, Di Masi, Raggio Garibaldi, Morrone, Aramini, Dell’Agnello, Balde.
Allenatore: Marco Marchionni.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Odjer, Luperini; Kanoute, Silipo, Floriano; Saraniti.
A disposizione: Fallani, Matranga, Doda, Somma, Lancini, Broh, Peretti, Palazzi, Martin, Rauti, Valente, Lucca.
Allenatore: Roberto Boscaglia.

ARBITRO: Luca Angelucci di Foligno.
ASSISTENTI: Roberto Terenzio di Cosenza e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria.
QUARTO UOMO: Fabio Natilla di Molfetta.

Diretta streaming sul sito di Eleven Sports per gli abbonati e gratuitamente sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Eleven Sports in collegamento dalle ore 13:45.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *