Monopoli-Foggia affidata a Carrione di Castellammare di Stabia

Monopoli-Foggia affidata a Carrione di Castellammare di Stabia

Sarà il Sig. Francesco Carrione di Castellammare di Stabia a dirigere l’incontro Monopoli-Foggia, in programma domenica 13 dicembre alle ore 17.30 allo stadio ‘Vito Simone Veneziani’ di Monopoli.

Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Luca Feraboli di Brescia e Alessandro Maninetti di Lovere. Quarto ufficiale di gara il Sig. Gino Garofalo di Torre del Greco.

Carrione in questa stagione 2020/21 ha diretto 6 incontri: 3 nel girone A, 1 nel girone B, 1 nel girone C e 1 nella Primavera 2B.
Finora ha fischiato 4 rigori, 34 ammonizioni, 3 doppie ammonizioni e nessuna espulsione diretta.
La gara che ha diretto nel girone C è stata Potenza-Teramo terminata con il risultato di 1-1 in cui ha fischiato 6 ammonizioni.
Per quanto riguarda le gare arbitrate nel girone A: in Carrarese-Piacenza (1-1) ha fischiato 5 ammonizioni, 1 doppia ammonizione, e 1 rigore, lo stesso è accaduto in Novara-Juventus U23 (1-1) anche se in questa occasione i rigori fischiati sono 2, mentre, in Grosseto-Lecco (1-2) ha fischiato ben 7 ammonizioni e 1 rigore.

Nel girone B ha diretto la gara tra Mantova e Carpi terminata 1-2 fischiando 6 ammonizioni, mentre, nella partita della Primavera 2B Pescara U19-Frosinone U19 ha fischiato 5 ammonizioni e 1 doppia ammonizione.
Carrione, secondo le statistiche, è un arbitro dal cartellino facile dovranno quindi fare molta attenzione gli uomini di Marchionni.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *