Le probabili formazioni di Paganese-Foggia
Per l’ultima gara del 2020 i rossoneri affronteranno la Paganese sul campo dello Stadio Marcello Torre di Pagani, match valido per la 17a giornata del campionato di Serie C Girone C.
Il Foggia cercherà di conquistare il quarto successo consecutivo per consolidare la classifica in ottica play off, mentre la formazione campana è reduce dalla pesante sconfitta interna subita domenica ad opera dal Monopoli. I rossoneri sono attualmente settimi in classifica con 24 punti in 15 gare disputate, a pari punti con l’Avellino, mentre la Paganese è attualmente quindicesima con 12 punti in 15 gare giocate.
Nella Paganese salteranno la gara gli infortunati Sirignano, Sbampato, Benedetti e Cesaretti, oltre al difensore Cigagna squalificato per una gara. Il tecnico Erra potrebbe quindi mandare in campo la seguente formazione: in porta Campani, nella difesa a tre Mattia, Schiavino e Perazzolo, a centrocampo Carotenuto, Onescu, Bramati, Scarpa e Squillace, in attacco Guadagni e Diop.
Il Foggia dovrà fare a meno del capitano Salvi, appiedato per un turno dal giudice sportivo, così come sarà ancora assente Federico Gentile, in permesso accordatogli dalla società e lo staff tecnico. Salteranno la gara anche gli infortunati Agostinone, Di Stasio, Ndiaje, Aramini, Regoli e Spadoni, mentre non sono stati convocati Dema, Mascolo e Sarracino. Prima convocazione per il giovane difensore Valerio Cardamone.
Questa è la formazione che mister Marchionni potrebbe mandare in campo: Fumagalli tra i pali, Anelli, Gavazzi e Del Prete nella difesa a tre, Kalombo e Di Jenno sulle corsie esterne con Vitale, Morrone e Rocca a centrocampo e la coppia Curcio e D’Andrea in attacco.
PAGANESE (3-5-2): Campani; Mattia, Schiavino, Perazzolo; Carotenuto, Onescu, Bramati, Scarpa, Squillace; Guadagni, Diop.
A disposizione: Bovenzi, Gaeta, Fasan, Esposito, Curci, Di Palma, Bonavolontà, Isufaj, Mendicino, Costagliola.
Allenatore: Alessandro Erra.
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Del Prete; Kalombo, Vitale, Morrone, Rocca, Di Jenno; Curcio, D’Andrea.
A disposizione: Vitali, Galeotafiore, Germinio, Cardamone, Pompa, Di Masi, Raggio Garibaldi, Garofalo, Dell’Agnello, Balde.
Allenatore: Marco Marchionni.
ARBITRO: Gabriele Scatena di Avezzano.
ASSISTENTI: Marco Lencioni di Lucca e Luca Testi di Livorno.
QUARTO UOMO: Andrea Ancora di Roma.
Diretta TV in pay-per-view su Sky Sport 254 ed in streaming su Eleven Sports per gli abbonati in collegamento dalle ore 17:15.