Le probabili formazioni di Foggia-Juve Stabia

Le probabili formazioni di Foggia-Juve Stabia

Il Foggia affronterà la Juve Stabia allenata dall’ex calciatore e tecnico rossonero Pasquale Padalino nel posticipo della 18a giornata del campionato di Serie C Girone C. La gara verrà trasmessa in diretta TV dallo stadio Pino Zaccheria alle ore 21:00 su Rai Sport.

Per il Foggia l’eventuale quinto successo consecutivo consentirebbe ai rossoneri di piazzarsi da soli al terzo posto e accorciare di 2 punti il distacco dal Bari. Le vespe stabiesi hanno 5 punti in meno dei rossoneri con 22 punti raccolti in 15 gare sin qui giocate, con 6 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. 16 le reti realizzate e 13 quelle subìte che ne fanno una delle migliori difese del girone.

Nel Foggia salterà la gara Kalombo, squalificato per un turno dal giudice sportivo, così come sarà ancora assente Federico Gentile, in permesso accordatogli dalla società. Non disponibili anche gli infortunati Di Stasio, Aramini e Spadoni, mentre non sono stati convocati Ndiaje, Dema, Mascolo e Sarracino. Non convocato Iannone che la Salernitana girerà in prestito alla Juve Stabia.
Questa è la formazione che mister Marchionni potrebbe mandare in campo: Fumagalli tra i pali, Anelli, Gavazzi e Del Prete nella difesa a tre, Di Masi e Di Jenno sulle corsie esterne con Vitale, Salvi e Rocca a centrocampo e la coppia Curcio-D’Andrea in attacco.

Nella Juve Stabia salteranno la gara gli infortunati Bovo, Cernigoi, Lia, Mulè e Volpicelli. Il tecnico Pdalino potrebbe quindi mandare in campo la seguente formazione: in porta Tomei, nella difesa a quattro Garattoni, Allievi, Troest e Rizzo, a centrocampo Mastalli, Berardocco e Scaccabarozzi, in attacco Fantacci, Romero e Orlando.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Del Prete; Di Masi, Vitale, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio, D’Andrea.
A disposizione: Vitali, Galeotafiore, Germinio, Agostinone, Cardamone, Morrone, Raggio Garibaldi, Garofalo, Dell’Agnello, Balde.
Allenatore: Marco Marchionni.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Allievi, Troest, Rizzo; Mastalli, Berardocco, Scaccabarozzi; Fantacci, Romero, Orlando.
A disposizione: Russo, Golfo, Lia, Bentivegna, Lazzari, Codromaz, Guarracino, Vallocchia, Russo, Bubas, Oliva, Ripa, .
Allenatore: Pasquale Padalino.

ARBITRO: Andrea Colombo di Como.
ASSISTENTI: Pietro Pascali di Bologna e Alex Cavallina di Parma.
QUARTO UOMO: Davide Moriconi di Roma.

Diretta TV su Rai Sport, in pay-per-view su Sky Sport ed in streaming su Eleven Sports per gli abbonati in collegamento dalle ore 20:45.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *