Calciomercato Foggia: arriva Turi, parte Lucarelli!

Calciomercato Foggia: arriva Turi, parte Lucarelli!

Il Calcio Foggia 1920, dopo Cardamone, piazza il secondo colpo della campagna acquisti invernale 2021. Infatti, stando al cominciato pubblicato dal club, i rossoneri hanno provveduto a tesserare Nicola Turi, terzino classe 1998. Il barese di nascita indosserà la maglia numero 35 e vanta diverse presenze sia in C che in D con le maglie di Vicenza e Bisceglie. Il 22enne è già a disposizione di mister Marchionni e sarà un prezioso under da fare ruotare nello scacchiere tattico del mister laziale.

In uscita c’è invece Lucarelli, il giovane difensore ha trovato poco spazio in rossonero fino a questo momento e salvo capovolgimenti dell’ultima ora, si accaserà sempre in serie C al Livorno.

Attenzione anche ad Agostinone che potrebbe salutare anticipatamente la “sua” Foggia, dovrebbero rimanere in rosa i giovani Pompa, Dema e Tomassini.

In attesa di novità sul fronte societario, il direttore Corda è comunque a lavoro per puntellare la squadra in vista del girone di ritorno, dove i rossoneri dovranno consolidare l’importante cammino fatto finora.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *