Le probabili formazioni di Juve Stabia-Foggia

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Foggia

Nella gara valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani pomeriggio alle ore 17:30 la Juve Stabia allo stadio “Romeo Monti” di Castellammare di Stabia.

I rossoneri sono in piena emergenza con ben dieci giocatori non disponibili. Nella scorsa gara il Foggia ha battuto il Monopoli per 1-0, mentre la Juve Stabia, guidata dall’ex difensore e tecnico rossonero Pasquale Padalino, ha perso in casa contro il Catanzaro per 1-0.

Nel match di andata giocato l’11 gennaio allo stadio Pino Zaccheria di Foggia i rossoneri pareggiarono per 1-1 con il vantaggio stabiese di Berardocco su rigore al 63′ e il pareggio di Dell’Agnello per il Foggia all’86’.
Il Foggia occupa attualmente la settima posizione in classifica con 50 punti totalizzati nelle 34 gare fin qui disputate, frutto di 14 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte, con 34 reti realizzate e 34 subite, mentre la Juve Stabia è al sesto posto con 55 punti totalizzati nelle 34 gare giocate, frutto di 16 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte, con 44 reti realizzate e 36 subite.

Nella Juve Stabia saranno assenti gli infortunati Iannoni, Lazzari e Mastalli. Torna a disposizione Rizzo che ha scontato il turno di squalifica, così come Bovo che ha recuperato dall’infortunio. Mister Padalino potrebbe quindi mandare in campo la seguente formazione: in porta Farroni, nella difesa a tre Mulè, Troest e Caldore, a centrocampo Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia e Rizzo, in attacco Fantacci, Marotta e Orlando.

Nel Foggia salteranno la gara gli infortunati Anelli, Said, Aramini, Del Prete, Morrone e Salvi, non convocati Fumagalli, Mascolo, Di Masi e Raggio Garibaldi. Questa è la formazione che il tecnico Marchionni potrebbe domani mandare in campo: Di Stasio tra i pali, Galeotafiore, Gavazzi e Agostinone nella difesa a tre, Kalombo e Di Jenno sulle corsie esterne con Iurato, Rocca e Garofalo a centrocampo e Curcio e D’Andrea in attacco.

Probabili formazioni

JUVE STABIA (3-4-3): Farroni; Mulè, Troest, Caldore; Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Fantacci, Marotta, Orlando.
A disposizione: Gianfagna, Russo, Bovo, Ripa, Elizalde, Borrelli, Garattoni, Guarracino, Lia, Esposito, Suciu, Cernigoi.
Allenatore: Pasquale Padalino.

FOGGIA (3-5-2): Di Stasio; Galeotafiore, Gavazzi, Agostinone; Kalombo, Iurato, Rocca, Garofalo, Di Jenno; Curcio, D’Andrea.
A disposizione: Jorio, Sarracino, Turi, Germinio, Cardamone, Tomassini, Moreschini, Dell’Agnello, Dema, Balde, Nivokazi.
Allenatore: Marco Marchionni.

ARBITRO: Filippo Giaccaglia di Jesi.
ASSISTENTI: Davide Meocci di Siena e Costin Del Santo Spataru di Siena.
QUARTO UOMO: Enrico Gigliotti di Cosenza.

Diretta streaming su Eleven Sports per gli abbonati in collegamento dalle ore 17:15.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *