Come sarà la maglia del Foggia per il 2021-22?

Come sarà la maglia del Foggia per il 2021-22?

Il Foggia cambia veste e non parliamo solamente dell’area tecnica e sportiva, ma di questioni propriamente estetiche. Infatti, la compagine rossonera ha da poco ufficializzato la collaborazione con Zeus Sport, azienda napoletana attiva nel mondo del calcio dal 1999. I rossoneri si uniscono a Crotone, Frosinone e Salernitana ed entrano a far parte della scuderia Zeus, il cui motto è “vestiamo gli dei”. É ancora da chiarire la questione “Satanelli”, non sappiamo infatti se tornerà lo storico logo del club dauno; ciò che è certo però che il presidente Canonico ha ponderato bene la decisione di affidare il look del Foggia al brand di Torre del Greco per ricevere un trattamento “ad hoc”, diversamente da quanto accaduto nell’ultimo biennio targato Macron.

Ad oggi è difficile ipotizzare quali saranno nel dettaglio le magliette del Calcio Foggia per la prossima stagione, ma possiamo provare ad immaginare quale sarebbe l’effetto ZeusFoggia, associando logo e sponsor dei satanelli con le divise da catalogo del brand in questione. Il risultato è il seguente, precisando appunto che queste NON saranno le maglie ufficiali per la prossima stagione, ma potrebbero avvicinarsi come risultato finale.

Zeus ha da sempre realizzato dei lavori molto ricercati per le squadre con cui ha collaborato e la sensazione è che per una piazza come quella di Foggia, i grafici del brand si adopereranno per un qualcosa di speciale, che possa attirare i tanti supporter foggiani che popolano l’Italia intera. L’ufficialità del marchio che vestirà il Foggia è il primo di tanti passi che scandiranno il percorso di Zemanlandia parte quarta, ironia della sorte con Zeman e Zeus è di casa il Fattore Zeta!

2 Commenti

  • Tt bello..ma lo stemma deve ritornare glorioso mitico tt ci invidiano…satanelli..!!

  • RossoNera è un po’ di dorato sarebbe top !!!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *