Giacomo Volpe è un nuovo portiere del Foggia

Giacomo Volpe è un nuovo portiere del Foggia

Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, dalla Unione Sportiva Cremonese il diritto alle prestazioni sportive di Giacomo Volpe. Portiere, classe ’96, Volpe è cresciuto nel settore giovanile della Juventus. La sua carriera è iniziata con la Correggese in serie D nel 2015 per poi proseguire con il Gubbio con cui ha vinto un campionato di serie D e disputato, poi, i due successivi campionati di Serie C, quindi il balzo alla Cremonese. Con i grigiorossi ha collezionato 11 presenze in serie B, 9 nella scorsa stagione.
Volpe ha firmato con il Foggia fino al 30 giugno 2022.

Area Comunicazione Calcio Foggia 1920

13 Commenti

  • Miserabili. Avevano parlato di Perucchini e Minali, gente vincente e invece hanno preso uno che negli ultimi 3 anni ha fatto 11 presenze.
    E con un contratto annuale. A che serve?
    Altro che B. Zeman l’anno prossimo fa mara meo e il foggiano muore in C.

  • Il Foggia di quest’anno è una grande incognita. Può essere la grande sorpresa (tipo l’anno scorso) o la grande delusione, sarà il campo a decidere…

  • Miserabili? quelli dello scorso anno forse sì – con tutta gente in prestito – questi hanno comprato dei buonissimi calciatori che non potranno che migliorare sotto l’effetto Zeman!!!!! I giornalai hanno parlato di Perucchini, non certo la società.

  • O non capisci o non vuoi capire.
    Contratto fino al 2022. Sai cosa significa? Che se fa schifo ti tieni un bidone per un anno. Se invece esplode con Zeman, l’anno prossimo se ne va altrove.
    E’ semplice, ma tu non capisco. Oppure sei al soldo del Presidente Barese?

  • Se fanno bene ed esplodono non andranno via ma verranno venduti per far spazio a giovani per la categoria da affrontare, e nessuno di loro avrà voglia di andar via se tirerà aria di zemanlandia a fine campionato

  • Ma cosa dite, quante volte sono venuti a Foggia pseudo campioni rivelatisi poi autentici bidoni. Ma perchè mai dovrebbe andare via, ficcatevelo bene in testa, l’anno prossimo il Foggia sarà in B ! Era meglio forse fargli un contratto per tre anni e magari tenerselo sullo stomaco nel caso non si rivelasse valido ? Ma basta a fare i tirapiedi saputelli, avete avuto il coraggio di sostenere un allenatore squallido come Marchionni, fautore del palla fa tu, quest’anno vedrete cosa significa giocare al calcio. A fine campionato non dite poi come fanno in tanti che eravate tra quelli che pronosticavano la B

  • Se esplodono saranno venduti. Quindi già sai che non stai costruendo ma che l’anno prossimo ricomincerai tutto da capo con giocatori nuovi. E così facendo rimarrai in C a vita.
    Ogni anno sarà anno zero come piace tanto a Pavone.
    Non ce la fate proprio ad ammettere che con questa società morirete in Serie C.

  • Domanda x Tifoso:
    1) per quale squadra tifi? perchè se fosse x il nostro foggia non certo cosi si dimostra attaccamento e passione;
    2) Ci vuole un coraggio a criticare questa società che da quando si è insediata sta programmando e dimostrando con i fatti quello che ha dichiarato in conferenza stampa;
    3) Se capisci un po’ di calcio, non puoi criticare due miti come Pavone e Zeman e soprattutto prima che inizi il campionato;
    4) Il calciomercato del Foggia, detto da tutti gli addetti ai lavori è decisamente positivo se non altro paragonandolo agli ultimi 10 anni dove si prendevano calciatori a parametro 0 o in prestito. Qui si compra e si paga.
    Quindi stai zitto e prima di criticare aspetta il campo che dirà la sua!
    p.s. per me non sei un tifoso foggiano.

  • Incapace a comprendere, ti spiego.
    1)Tifo Foggia. Forse sono l’unico, dato che tu sei un servo di questa società e non tifoso del Foggia. Sei un azzerbinato del Presidente barese.
    2)Questa Società è incapace di portarti in B. Chi vuole farlo, investe subito e non fa le chiacchiere. Vedi Parma, Venezia, Salernitana, Perugia etc. etc. Non fa inutili programmazioni triennali.
    Il tuo Presidente barese ha promesso la B anche a Bisceglie e invece poi se l’è svignata.
    3)Questo è il punto che dimostra che di calcio non ne sai nulla.
    Nel 2010 Zeman se l’è svignata a Pescara. SCAPPATO. ANDATO VIA. Se ne è fregato di te miserabile foggiano e se ne è andato altrove. E il suo comparuzzo ti ha fatto vedere l’ANNO ZERO.
    4)Cazzaro. Nel 2016-2017 abbiamo vinto la C con giocatori di proprietà, acquistati e non a titolo gratuito. Altro che ultimi 10 anni.
    P.S. Tu non sei un tifoso del Foggia. Sei uno SCHIAVO dell’attuale dirigenza.
    Saluti

  • Caro mediocre tifoso (ammesso che tu lo sia).. probabilmente legato a dogmi e fanaticismi di qualche sparuto club che si attribuisce i meriti di seguire le sorti del Foggia incoronandosi tifosi di una intera città ma lungi da me dal discriminare chicchessia. Intanto ti dico che non sono lo zerbino di nessuno. Ti dico che il sottoscritto segue da 40 anni la mia squadra del cuore e che ne ha viste di tutti i colori (buone e brutti). Sono tra quei VERI TIFOSI che ha a cuore le sorti del nostro glorioso Foggia e quindi tutto ciò che porta a traguardi importanti mi trova dalla loro parte. Mi riferisco alla attuale dirigenza che a differenza degli anni passati sta programmando con serietà e puntualità (ricordami l’ultima volta in cui si è iscritto il Foggia in anticipo tu che sei tanto informato!). Non patteggio per nessun ma mi limito a giudicare l’operato finora e credo che non c’è niente da criticare. Sarà il campo che dirà chi ha ragione (intanto le premesse sono buone vedi coppa), per cui zitto!

  • Aoooo ma come scrivi. Ma sei italiano? Ma davvero ti stai esaltando per una vittoria di Coppa Italia di C ad agosto contro la Paganese? Rischiando peraltro anche una figuraccia con il palo di Castaldo e l’entrata a valanga del duo da brividi Markic-Sciacca(due dilettanti allo sbaraglio…da dove vengono? Dalla D…e si vede).
    Questa squadra farà un campionato mediocre e l’anno prossimo giocherà in C. E se esplode qualcuno se lo vendono immediatamente per impolpare soldi. E l’anno prossimo ancora C. E poi C. Sempre C. Fuori i soldi o viaaaaaaaaaa.
    Il Presidente barese e tutti i suoi servi.

  • Babbion vatt curc lascia stare ilFOGGIA tu non capisci un cazzo di calcio vsi a bari a farti L abbonamento

  • Non mi dire che sei Donato inglese e ti nascondi dietro un dito Donato inglese discrimina Foggia e lui è di foggia un fallito senza palle e così sei tu senza nome i pappa molla come te devono sparire x sempre e parlare male del FOGGIA senza sosta il barese così il barese coli me tutt u cazz comprali tu i giocatori dimmi dove abiti che a fine campionato ti vengo a prelevare morto di fame mo ved ando cazz e mett i mlun……..FORZA FOGGIA VECCHIOREGIMEROSSONERO 1980

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *