Curcio il vero colpo di mercato del Calcio Foggia. La verità sulle maglie indossate a Viterbo

Curcio il vero colpo di mercato del Calcio Foggia. La verità sulle maglie indossate a Viterbo

Una domenica di riflessione quella trascorsa ieri all’indomani del pareggio scialbo di Viterbo contro il Monterosi. Una domenica che si è accesa nel tardo pomeriggio quando è cominciata a girare la notizia di un presumibile accordo raggiunto tra il Calcio Foggia (proprietario del calciatore) e il Modena per la cessione a titolo definitivo di Alessio Curcio al club emiliano. Una notizia che ha suscitato non poca preoccupazione, che ha fatto ben presto il giro degli ambienti calcistici della città e tra i tifosi che avevano mal digerito questa probabile cessione. Anche noi addetti ai lavori ci siamo sin da subito attivati per cercare di sondare la Società circa questa indiscrezione e dopo qualche minuto il club di Viale Ofanto ha diramato un comunicato stampa nel quale si è chiarito che, in merito alle notizie apparse su alcune testate giornalistiche circa il presunto trasferimento del calciatore Alessio Curcio al Modena, la notizia era totalmente infondata e che il fantasista resterà in rossonero. Che dire Curcio in rossonero, con prolungamento del contratto, può essere considerato il vero colpo di mercato di questa sessione estiva che si concluderà domani e che potrebbe addirittura vedere il Foggia ancora protagonista di operazioni in entrata e uscita. Intanto va fatto un chiarimento sulle maglie utilizzate dal Foggia nella trasferta di Viterbo anche per sgombrare antipatici dubbi sorti proprio al novantesimo della sfida al Monterosi. Nel corso della scorsa settimana il club, nel corso di una conferenza allo stadio, ha presentato le tre maglie ufficiali che accompagneranno i ragazzi di Zeman in questo Campionato. Maglie personalizzate che la Givova metterà a disposizione del Calcio Foggia appena pronte a causa dei tempi ristretti con cui sono state ultimate. La necessità di questa presentazione era nel rispetto del nuovo “main sponsor” che da sabato sera campeggia sulle maglie rossonere. Si comprenderà benissimo che la fornitura dell’abbigliamento personalizzato non è stato disponibile sin dalla prima gara e quindi il Foggia è sceso in campo con maglie Givova utilizzate nella parte iniziale della stagione sin dal ritiro precampionato in Valle d’Aosta. Da qui a dire che la divisa indossata da Ferrante e compagni era della passata stagione ce ne passa e scredita non poco l’operato di una Società seria che sta tenendo fede a tutti gli impegni sin dal primo giorno di insediamento. Intanto i rossoneri torneranno a radunarsi nella giornata di domani per riprendere gli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi dal boemo al gruppo. Si preparerà la sfida al Potenza che sarà anche il debutto interno allo Zaccheria di questo nuovo Campionato di serie C.

 

5 Commenti

  • Buon giorno,
    se le cose stanno come dice la società, che ne direste di individuare “l’idiota di turno” che si diverte, a quanto pare, a seminare per il “male” del Foggia, ed additarlo al pubblico ludibrio?

  • Mi sa che idioti che fanno circolare voci infondate e che “remano contro” ce ne sono più di uno! Continuate cosi “la giostra” finirà una volta per tutte e questa città sprofonderà nell’oblio più totale più di quanto già sia sprofondata!!!!

  • Allora l’anno passato eravate tutti idioti.

  • Ma quando cazzo muoiono sti gufi di merda quando tempo ci vuole infami lasciate stare il FOGGIA fatevi L abbonamento a bari via merde!!!!

  • Non avevo dubbi … questa è una società seria …
    Il bravo giornalista rettifica le notizie non vere chiedendo scusa sia alla Società sportiva che al tifoso … Forza Foggia

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *