I rossoneri oggi tornano ad allenarsi allo Zaccheria

I rossoneri oggi tornano ad allenarsi allo Zaccheria

Parte nel pomeriggio la settimana di allenamenti per il Foggia di Zeman in vista della gara di domenica prossima alle 17:30, contro il Potenza.
Curcio, fresco di rinnovo di contratto, e compagni si ritroveranno alle 17:30 allo Zaccheria. La settimana proseguirà con la doppia seduta nella giornata di mercoledì, seguita da una sessione mattutina giovedì. Ancora doppio allenamento venerdì prima della rifinitura di sabato mattina.

Area Comunicazione Calcio Foggia 1920

6 Commenti

  • Domenica alla notizie di Curcio al Modena tutti inviperiti e agguerriti, oggi alla notizia del rinnovo di Curcio e all’abbandono dell’idea di Di Grazia sento dire: peccato per Di Grazia. Siamo strani, strani strani strani molto strani. Andatevi a vedere i film a grandapulia invece di criticare il Foggia.

  • E l’italiano non è cosa. Passiamo alla matematica.
    Zeman gioca con il 4-3-3. Quindi per avere il doppio ruolo occorrono 6 attaccanti: Ferrante, Merola, Curcio, Merkai e Vigolo(se possiamo definire quest’ultimo calciatore). Sono 5. Per arrivare a 6 manca un esterno. Ecco perché doveva arrivare De Grazia a prescindere da Curcio.
    Ma la Società è miserabile. Ha rinnovato a Curcio e quindi nessun nuovo acquisto.
    La prossima volta tabellina dell’1. Più di quello non oso chiedervi.

  • Quanti commenti inutili.ragazzi resistete fino alla DECIMA giornata.forse a quel punto tutti noi ne capiremo un po’ di più.

  • Kragl è svincolato.Satebbe un colpaccio per il Foggia che avrebbe una freccia in più al proprio arco per centrare la B.
    Presidente ora faccia lei…..

  • Ora che è stato ufficializzato Di Grazia che che dice il tifoso che non tifa Foggia?????? Vergogna!!! Pensa a tifare i grandi club della serie A e datti allippica altrimenti!!!!

  • Sarebbe la ciliegina sulla torta.. Grande professionalità e grande qualità oltre al cannone pronto. Pii lui è legatissimmo al foggia. Secondo me farebbe carte false per tornare.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *