Parte domani in Coppa la nuova stagione del Foggia Incedit

Parte domani in Coppa la nuova stagione del Foggia Incedit

Parte ufficialmente domani la stagione del Foggia Incedit che sarà impegnato sul campo di San Ferdinando di Puglia dove alle ore 15,30 i rossoblu di mister la Salandra faranno il loro debutto in Coppa Italia. Una gara alla quale il club tiene molto per incominciare nel migliore dei modi la stagione. Gara che sarà il preludio all’esordio in campionato domenica prossima ad Apricena.

Alla vigilia del match di domani e dell’imminente inizio del Campionato di Promozione abbiamo sentito mister Enrico la Salandra: “Sarà un inizio in salita con tre trasferte nelle prime quattro gare di Campionato e quindi non sarà affatto semplice. L’Apricena ha cambiato guida tecnica ed e’ una formazione di carattere. Il Bitritto alla quinta sarà già scontro diretto con quella che e’ indiziata come la compagine da battere. Esordiremo a Foggia con la Rutiglianese che fa della velocità l’arma migliore e poi andremo a Bisceglie in casa del Don Uva, che in questa stagione festeggerà i 50 anni di vita, che è formata da un mix di giovani ed esperti. Formazione ben attrezzata. Bisognerà partire al meglio anche se i ragazzi stanno risentendo dei carichi di lavoro della preparazione. Dobbiamo recuperare energie nervose più che fisiche. Riprendere dopo il blocco dei campionati per Covid non è stato affatto semplice. Sin da domani in Coppa mi attendo tanto dai ragazzi”. Così parlò il tecnico dei rossoblu.

Intanto e’ cominciata sulla struttura del CUS la preparazione della formazione juniores ben assemblata da mister Corso sulla quale punta molto il club foggiano. La Società ha deciso di prorogare la campagna abbonamenti fino al prossimo 9 ottobre mentre si sta preparando la presentazione della squadra alla stampa e alla città di cui vi riferiremo in seguito.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *