3 Commenti

  • Quest’anno andiamo in B? haahhahaahah
    State preparando il carro del vincitore? E’ tutto pronto?
    Quest’anno rimarremo in C. E l’anno prossimo anche. Per uscire dalla C servono milioni. MILIONI. Come hanno fatto tutte le altre squadre. E noi non siamo migliori, anzi siamo ultimi in tutte le classifiche della storia proprio per la presunzione del foggiano nato e morto mediocre.
    Imparare dagli altri più bravi. Questo dovrebbe fare il foggiano. Ma è testardo, è un mulo.
    Uno come Markic può mai giocare in Serie C? Un fallito di giocatore dilettante.

  • Carissimo “tifoso”,così ti definisci,depositario senza macchia della Verità rivelata,profondo conoscitore del destino infame del foggiano che nasce con l’handicapp della sua origine disgraziata,destinato ad una vita grama che si concluderà,con poca lode e molta infamia,nel suo ultimo anelito di vita,con questo marchio di fabbrica che tu gli hai affibbiato.È evidente la tua profonda conoscenza di questo modo di essere che lascia qualche dubbio sulla tua paranoia di sapere tutto sulla materia che mi fa pensare che il tuo vissuto sia costellato di vuoti che trasferisci a carico di tutti noi che non siamo come ci dipingi,mentre ti nascondi dietro ad una tastiera nel più assoluto anonimato.Il foggiano medio,per tua norma e regola,è una persona,soprattutto sotto l’aspetto calcistico,di bocca buona.La nostra Storia parla per noi,legata,seppur piccola provincia,a piccole/grandi soddisfazioni ed esaltata da chi ha amato il Calcio genuino,con Zeman,ma prima di lui con Pugliese,Maestrelli,Marino,De Zerbi e con tanti Giocatori foggiani diventati importanti nel panorama calcistico Nazionale,portando onore alla Città di Foggia.Convertiti e,studiando i trascorsi,imparerai ad amare la “tua tanto denigrata Foggia” e di conseguenza i suoi abitanti,TIFOSI COMPRESI.Mi sento di dirti che ce la puoi fare,almeno spero.Faccio il tifo per te.

  • Come volevasi dimostrare.
    Da 25 anni marcisce tra la C e la D e riempie il petto d’orgoglio, parlando di mondi ormai passati da tempo. Vive nel degrado sociale più totale, è ultimo in ogni classifica e vanta mondi meravigliosi di cui dovremmo informarci.
    Aspetta “la processione che si ritira”, ogni anno, ogni santissimo anno che il Padre manda su questa terra. E ogni santissimo anno la processione si ritira altrove.
    Ha la propria città commissariata. Ha visto fallire ben due società di calcio in 7 anni, un record.
    Ma è qui. A glorificarsi. A non pentirsi mai. Felice.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *