Parte bene il Foggia Incedit che passa ad Apricena con Riefolo e Mascia (0-2)

Parte bene il Foggia Incedit che passa ad Apricena con Riefolo e Mascia (0-2)

Il Foggia Incedit passa ad Apricena e lo fa con il piglio della grande squadra. La formazione di la Salandra ha imposto il proprio ritmo agli avversari sin dai primi minuti andando vicino al gol per ben tre volte prima del vantaggio di Riefolo. In precedenza un ottimo intervento di D’Elia e una traversa avevano negato il gol allo stesso Riefolo. Tutta la squadra rossoblù si è disimpegnata in maniera egregia e tutto il gruppo ha risposto alle sollecitazioni del tecnico la Salandra. I rossoblù andavano in vantaggio al 27’ con Riefolo che, approfittava di una respinta del portiere avversario su conclusione di Compierchio, infilava la rete facendosi trovare pronto all’appuntamento con il gol. Nella ripresa il raddoppio al 64’. Compierchio, ottima la sua prova, batteva un calcio di punizione dalla destra e Mascia di testa anticipava tutti in area e insaccava nella rete dei padroni di casa. 0-2 e primi tre punti di questo campionato. Domenica prossima la Rutiglianese in casa per bissare il successo odierno e dare continuità al lavoro e ai risultati.
Il tabellino
Sporting Apricena – Foggia Incedit
Le Formazioni ufficiali:
Sporting Apricena: Saccone, Scamazzo, Simone, Montemitro, Arnese, Villani, Soccio, Montincelli, Fatone, Di Maso. A disposizione: Consalvi, Cagnetta A., Cappello, Matera, Caruso, Barone, Migliore, Cagnetta P.,Tenace. Allenatore Mennella.
Foggia Incedit: Pelitti, Granatiero, Caggiano, Ciccarelli, Montemorra, Mascia, Cortopasso, Cuttano, Compierchio, Bruno, Riefolo. A disposizione: Capotosto, Gasparro, De Rosa, La Zazzera, Morese, Martinelli, Patruno, Pompilio. Allenatore la Salandra
Ufficio Stampa Foggia Incedit

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *