Le probabili formazioni di Foggia-ACR Messina
Nella settima giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani alle ore 17:30 l’ACR Messina allo stadio “Pino Zaccheria”.
In classifica il Foggia ha totalizzato nove punti nelle sei gare finora giocate, frutto di due vittorie, tre pareggi e una sconfitta, mentre l’ACR Messina ha totalizzato cinque punti, frutto di una vittoria, due pareggi e tre sconfitte. I satanelli nella scorsa gara hanno vinto con il risultato di 3-0 allo Stadio Degli Ulivi contro la Fidelis Andria, mentre i giallorossi hanno perso in casa col Bari con il risultato di 2-0.
Nel Foggia non saranno della gara gli infortunati Di Pasquale e Maselli. Questa è la formazione che Zeman potrebbe domani mandare in campo: Alastra tra i pali, Garattoni, Girasole, Sciacca e Nicoletti nella difesa a quattro, Petermann, Gallo e Rocca a centrocampo, Merola, Ferrante e Curcio a comporre il tridente offensivo.
Nell’ACR Messina mancheranno gli infortunati Simonetti e Matese, recuperati invece Celic e Mikulic, mister Sullo potrebbe quindi domani mandare in campo la seguente formazione: in porta Lewandowski, nella difesa a quattro Morelli, Fantoni, Carillo e Sarzi, a centrocampo Russo, Fofana, Damian e Catania (o Fazzi), in attacco l’ex rossonero Balde e Vukusic.
Probabili formazioni
FOGGIA (4-3-3): Alastra; Garattoni, Girasole, Sciacca, Nicoletti; Petermann, Gallo, Rocca; Merola, Ferrante, Curcio.
A disposizione: Volpe, Martino, Markic, Di Jenno, Garofalo, Ballarini, Tuzzo, Merkaj, Di Grazia, Vigolo.
Allenatore: Zdenek Zeman.
MESSINA (4-4-2): Lewandowski; Morelli, Fantoni, Carillo, Sarzi; Russo, Fofana, Damian, Catania (Fazzi); Balde, Vukusic.
A disp.: Fusco, Goncalves, Rondinella, Konate, Busatto, Distefano, Celic, Mikulic, Konate, Marginean, Fazzi, Milinkovic.
Allenatore: Salvatore Sullo.
ARBITRO: Michele Di Cairano di Ariano Irpino.
ASSISTENTI: Alex Cavallina di Parma e Nicola Tinello di Rovigo.
QUARTO UOMO: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.
Diretta streaming su Eleven Sports, 196sports e il canale YouTube Eleven Sports Italia per gli abbonati in collegamento dalle ore 17:15.
KickOff… gioca il Foggia su Foggia Tv canale 99 e sulle pagine social dalle ore 17:15. Ospiti, servizi, interviste e il commento alla gara del Foggia prima, durante e dopo il novantesimo minuto.
2 Commenti
Vincere e senza troppe chiacchiere. Il Messina è un’altra delle tante squadrette che abbiamo affrontato finora.
Questo campionato è di una mediocrità unica. Rimanere fuori dalle prime 4/5 è un reato.
voglio dare un gioco alla squadra…..come dice il mister, questo deve essere il 1 comandamento, impegno e determnazione ci porteranno in alto.