Le probabili formazioni di Catania-Foggia
Per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà il Catania domani alle ore 15:00 allo Stadio Angelo Massimino.
In classifica il Foggia ha attualmente diciassette punti, ma 4 punti di penalizzazione, nelle tredici gare finora giocate, con cinque vittorie, sei pareggi e due sconfitte, diciannove le reti realizzate e dodici quelle subite, mentre il Catania ha totalizzato diciannove punti, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte con ventitre reti realizzate e ventuno subite. I satanelli nella scorsa gara che si è disputata allo Zaccheria hanno battuto la Paganese con il risultato di 3-0, mentre gli etnei hanno pareggiato in casa del Campobasso con il risultato di 4-4 e battutto per 1-0 la Vibonese al Massimino nel recupero che si è disputato mercoledì.
Nel Catania non saranno disponibili gli squalificati Claiton, Russotto e Zanchi, gli infortunati Greco, Pinto, Frisenna e Piccolo e il capocannoniere del campionato Luca Moro, ancora impegnato con la Nazionale Under 20. Il tecnico Baldini potrebbe quindi domani mandare in campo la seguente formazione: in porta Sala, nella difesa a quattro Calapai, Ercolani, Monteagudo e Ropolo, a centrocampo Rosaia, Maldonado e Provenzano, in attacco Ceccarelli, Sipos e Russini.
Nel Foggia salteranno la gara gli infortunati Rocca, Vigolo, Merola, Nicoletti, Markic e Di Grazia. Questa è la formazione che Zeman potrebbe domani mandare in campo: Alastra tra i pali, Garattoni, Di Pasquale, Sciacca e Martino nella difesa a quattro, Garofalo, Maselli e Petermann a centrocampo, Tuzzo, Ferrante e Curcio a comporre il tridente offensivo.
Probabili formazioni
CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Ercolani, Monteagudo, Ropolo; Rosaia, Maldonado, Provenzano; Ceccarelli, Sipos, Russini.
A disposizione: Borriello, Pino, Panarello, Izco, Cataldi, Russo, Bianco, Albertini, Biondi, Tropea.
Allenatore: Francesco Baldini.
FOGGIA (4-3-3): Alastra; Garattoni, Di Pasquale, Sciacca, Martino; Garofalo, Maselli, Petermann; Tuzzo, Ferrante, Curcio.
A disposizione: Volpe, Girasole, Di Jenno, Ballarini, Gallo, Rizzo Pinna, Merkaj.
Allenatore: Zdenek Zeman.
ARBITRO: Filippo Giaccaglia di Jesi.
ASSISTENTI: Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata e Giuseppe Luca Lisi di Firenze.
QUARTO UOMO: Mattia Ubaldi di Roma 1.
Diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 251 per gli abbonati.
Diretta streaming su Eleven Sports, 196sports e il canale YouTube Eleven Sports Italia per gli abbonati.
KickOff… gioca il Foggia su Foggia Tv canale 99 del digitale terrestre dalle ore 14:45. Ospiti, servizi, interviste e il commento alla gara del Foggia prima, durante e dopo il novantesimo minuto.
6 Commenti
Con questa formazione il gol lo vedremo col binocolo
Perché non consigli tu la formazione a Zeman ? Magari potresti prendere il posto suo!!!!!
Siccome nn ho nessuna carta nn posso vedere le partite del foggia, e la chiamano democrazia, è come il vaccino/ grinpass.per questo e altro mi sento vessato, obbligato a seguire il capo gregge. Ora il Foggia ha altri problemi societari…..ma chissà quanti tifosi lontani da foggia hanno il mio stesso problema. Vorrei avere la possibilità di pagare abbonamento altro modo: addebito in c/c o bonifico. Scusate ma io nn tifo x altre squadre… Sono amareggiato anche perché vietano anche la radiocronaca.forza foggia!
Magari un ricorso ben congegnato potrebbe far recuperare almeno 2 punti
Hai ragione Alberto, non dovrebbe essere¡ci questa discriminazione sul tipo di pagamento. Pero una domanda mi sorge spontanea: come mai non hai una carta? Oggi giorno praticamente la hanno tutti ed è facile ottenerla online. Hai tante opzioni. Se vuoi ti consiglio qualcuna. Un saluto
Ciao Vito,, grazie della risposta, sono di Belluno, nn più giovanissimo, nn ho un buon rapporto con la tecnologia anche se per tanti anni ci ho lavorato, dopo che mi hanno usato abusivamente la mia carta nn mi fido più.da giovane giocavo e ho curato i pulcini del mio paese…sono per Zeman e per il Foggia, però gli elogi sul campo deve meritarseli, come persona merita il massimo rispetto, esempio x tutti. Oggi vinciamo se stiamo accorti in difesa e portiamo più giocatori dentro area avversaria.