Le probabili formazioni di Juve Stabia-Foggia
Per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani sera alle 21:00 la Juve Stabia sul campo del Romeo Menti di Castellammare.
In classifica il Foggia è attualmente ottavo con trentuno punti (33 sul campo ma -2 di penalizzazione), nelle ventuno gare finora giocate, con otto vittorie, nove pareggi e quattro sconfitte, trentadue le reti realizzate e ventiquattro quelle subite, mentre la Juve Stabia è dodicesima con ventisette punti, frutto di sei vittorie, nove pareggi e sei sconfitte con ventitre reti realizzate e ventitre subite. I satanelli nella scorsa gara hanno perso in casa contro il Latina con il risultato di 1-3, mentre le vespe stabiesi hanno pareggiato a Campobasso con il risultato di 0-0.
Nel Foggia salteranno la gara gli squalificati Rocca e Petermann, non convocati Nicoletti, Ferrante, Sciacca, Di Jenno, Dalmasso, Garattoni, Maselli, Di Grazia e Vigolo. Questa è la formazione che Zeman potrebbe domani mandare in campo: Alastra tra i pali, Martino, Di Pasquale, Girasole e Rizzo nella difesa a quattro, Garofalo, Di Paolantonio e Gallo a centrocampo, Vitali (o Merola), Turchetta e Curcio a comporre il tridente offensivo.
Nella Juve Stabia mister Sottili potrebbe domani mandare in campo la seguente formazione: in porta Russo, nella difesa a quattro Donati, Tonucci (o Troest), Caldore e Panico, a centrocampo Altobelli e Davì, in avanti Ceccarelli, Stoppa e Schiavi, con Eusepi punta avanzata.
Probabili formazioni
JUVE STABIA (4-2-3-1): Russo; Donati, Tonucci (Troest), Caldore, Panico; Altobelli, Davì; Ceccarelli, Stoppa, Schiavi; Eusepi.
A disposizione: Dini, Erradi, Troest, Cinaglia, Dell’Orfanello, Esposito, Scaccabarozzi, Guarracino, Della Pietra, Evacuo.
Allenatore: Stefano Sottili.
FOGGIA (4-3-3): Alastra; Martino, Di Pasquale, Girasole, Rizzo; Garofalo, Di Paolantonio, Gallo; Vitali (Merola), Turchetta, Curcio.
A disposizione: Volpe, Markic, Rizzo Pinna, Tuzzo, Merola.
Allenatore: Zdenek Zeman.
ARBITRO: Nicolò Marini di Trieste.
ASSISTENTI: Riccardo Vitali di Brescia e Federico Pragliola di Terni.
QUARTO UFFICIALE DI GARA: Gioele Iacobellis di Pisa.
Diretta TV su Rai Sport.
Diretta streaming su Eleven Sports, 196sports e il canale YouTube Eleven Sports Italia per gli abbonati.
KickOff… gioca il Foggia su Foggia Tv canale 99 del digitale terrestre dalle ore 20:45. Ospiti, servizi, interviste e il commento alla gara del Foggia prima, durante e dopo il novantesimo minuto.
4 Commenti
Nicoletti resta a casa. Credo di dedurre che stia preparando le valigie.
Per Di Grazia nessuna notizia…. Chi l’ha visto???
Sarà anche lui in uscita? Anche perché adesso di esterni ce ne sono tanti.
Poi Maselli lo inserite nei convocati poi nell’articolo di sopra dite: non disponibile…
In panchina praticamente 5 disponibili di cui Markic solo sulla carta!!
Speriamo bene ?
SPERO CHE ADESSO LA SOCIETA NON FACCIO IL PIDOCCHIOSO RIVOGLIAMO IL LOGO DEI SATANELLI GIORNO 8 FEBBRAIO E ALL’ASTA PER 30.000 EURO. SAREI DISPOSTO A TIRARE FUORI ANCHE 2 EURO A TIFOSO SAI E CE NE SONO TANTI E CE LO TENIAMO NOI CHE DITE SI PUO FARE? CIAO A TUTTI E FORZA FOGGIA
Sui Satanelli Canonico è stato chiaro. Ora non ha il tempo per pensarci…
non ha tempo ma secondo me ha una spesa in piu per le divise di calcio e tutto il resto ho aspetta che scenda a 10.000 euro e intanto i satanelli che sono l’orgoglio di noi tifosi dobbiamo ancora penare. dai canonici datti da fare 8 febbraio trova il tempo grazie