Le probabili formazioni di Foggia-Fidelis Andria

Le probabili formazioni di Foggia-Fidelis Andria

Per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà allo Zaccheria la Fidelis Andria domani alle 17:30.

In classifica il Foggia è attualmente decimo con trentuno punti (ma con 2 punti di penalizzazione), nelle ventiquattro gare finora giocate, con uno score di otto vittorie, nove pareggi e sei sconfitte, trentaquattro le reti realizzate e ventinove quelle subite, mentre la Fidelis Andria è penultima con diciotto punti, frutto di quattro vittorie, sei pareggi e tredici sconfitte con diciotto reti realizzate e trentaquattro subite. I satanelli nella scorsa gara hanno perso in trasferta contro il Potenza con il risultato di 2-1 per i padroni di casa, mentre i biancazzurri hanno pareggiato in casa contro il Catania con il risultato di 1-1.

Nel Foggia non sono stati convocati Ferrante, Sciacca, Di Pasquale, Di Jenno, Garattoni e Di Grazia. Questa è la formazione che Zeman potrebbe domani mandare in campo: Volpe tra i pali, Martino, Buschiazzo, Girasole e Rizzo nella difesa a quattro, Rocca, Petermann e Di Paolantonio a centrocampo, Vitali, Turchetta e Curcio a comporre il tridente offensivo.

Nella Fidelis Andria torna a disposizione Bonavolontà che ha scontato il turno di squalifica, indisponibile Vandelli, il tecnico Vito Di Bari potrebbe quindi domani mandare in campo la seguente formazione: in porta Saracco, nella difesa a quattro Benvenga, Riggio, Legittimo e Carullo, a centrocampo Casoli, Urso e Risolo con Bonavolontà alla regia, in attacco Bubas e Sorrentino.

Probabili formazioni

FOGGIA (4-3-3): Volpe; Martino, Buschiazzo, Girasole, Rizzo; Rocca, Petermann, Di Paolantonio; Vitali, Turchetta, Curcio.
A disposizione: Alastra, Nicolao, Gallo, Garofalo, Maselli, Rizzo Pinna, Tuzzo, Merola.
Allenatore: Zdenek Zeman.

FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Saracco; Benvenga, Riggio, Legittimo, Carullo; Casoli, Urso, Risolo; Bonavolontà; Bubas, Sorrentino.
A disposizione: Donini, Monterisi, De Marino, Alcibiade, Nunzella, Ciotti, Bortoletti, Ortisi, Gaeta, Tulli, Messina, Di Piazza.
Allenatore: Vito Di Bari.

ARBITRO: Paride Tremolada di Monza.
ASSISTENTI: Amir Salama di Ostia Lido e Maicol Ferrari di Rovereto.
QUARTO UFFICIALE DI GARA: Alessandro Di Graci di Como.

Diretta TV su Sky Sport 255 per gli abbonati.
Diretta streaming su Eleven Sports 196sports per gli abbonati.
KickOff… gioca il Foggia su Foggia Tv canale 99 del digitale terrestre dalle ore 17:15. Ospiti, servizi, interviste e il commento alla gara del Foggia prima, durante e dopo il novantesimo minuto.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *