Le probabili formazioni di Foggia-Messina

Le probabili formazioni di Foggia-Messina

Per la sedicesima giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani alle ore 14:30 l’ACR Messina sul campo dello Stadio Pino Zaccheria.

Il cammino delle due squadre in campionato
Il Foggia è decimo in classifica con 19 punti, con uno score di 5 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte nelle gare finora giocate, 16 le reti realizzate e 22 quelle subite, mentre l’ACR Mesina è ultimo con 11 punti, con uno score di 3 vittorie, 2 pareggi e 10 sconfitte, 13 le reti realizzate e 26 quelle subite.
I rossoneri nella scorsa gara disputata a Viterbo hanno pareggiato con il Monterosi Tuscia con il risultato di 1-1, mentre il Messina ha perso in casa con la Turris con il risultato di 0-1.

Le ultime dalle sedi

Nel Foggia salteranno la gara gli infortunati D’Ursi, Papazov, Raccichini, Malomo e Schenetti. Questa è la formazione che potrebbe quindi scendere in campo: Nobile tra i pali, Sciacca, Di Pasquale e Rizzo nella difesa a tre, Garattoni, Frigerio, Petermann, Chierico e Costa a centrocampo, Peralta e Vuthaj in attacco. Possibili alternative all’undici titolare: Dalmasso/Nobile, Leo/Sciacca, Nicolao/Garattoni e Di Noia/Chierico.

Nell’ACR Messina salteranno la gara gli infortunati Camilleri, Piazza e lo squalificato Mallamo. Sarà l’allenatore in seconda Daniele Cinelli a guidare la squadra dalla panchina per la squalifica del tecnico Gaetano Auteri. La formazione che potrebbe domani scendere in campo è la seguente: in porta Lewandowski, nella difesa a tre Angileri, Trasciani e Berto, a centrocampo Konate, Fiorani, Fofana e Fazzi, in attacco Grillo, Balde e Catania. Possibili alternative all’undici titolare: Daga/Lewandowski, Filì/Berto e Curiale/Balde.

Probabili formazioni

FOGGIA (3-5-2): Nobile; Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Chierico, Costa; Peralta, Vuthaj.
A disposizione: Dalmasso, Illuzzi, Leo, Odjer, Nicolao, Di Noia, Rotoli, Iacoponi, Peschetola, Battimelli, Tonin, Ogunseye.
Allenatore: Fabio Gallo.

ACR MESSINA (3-4-3): Lewandowski; Angileri, Trasciani, Berto; Konate, Fiorani, Fofana, Fazzi; Grillo, Balde, Catania.
A disposizione: Daga, Ferrini, Filì, Versienti, Marino, Napoletano, Curiale, Zuppel, Iannone.
Allenatore: Daniele Cinelli.

ARBITRO: Andrea Ancora di Roma 1.

ASSISTENTI: Luca Landoni di Milano e Diego Peloso di Nichelino.

QUARTO UFFICIALE DI GARA: Lucio Felice Angelillo di Nola.

Dove vedere la gara in TV e in streaming
Diretta streaming su Eleven Sports per gli abbonati.