Le probabili formazioni di Foggia-Potenza

Le probabili formazioni di Foggia-Potenza

Per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani alle ore 14:30 il Potenza sul campo dello Stadio Pino Zaccheria.

Il cammino delle due squadre in campionato
Il Foggia è nono in classifica con 29 punti, con uno score di 8 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte nelle gare finora giocate, 28 le reti realizzate e 31 quelle subite, mentre il Potenza è decimo in classifica con 28 punti, con uno score di 5 vittorie, 13 pareggi e 4 sconfitte, 28 le reti realizzate e 31 quelle subite.
I rossoneri nella scorsa gara disputata a Francavilla Fontana hanno perso con la Virtus con il risultato di 1-0, mentre i lucani al Viviani hanno battuto la Gelbison con il risultato di 3-1.
Risultato della gara di andata: Potenza-Foggia 1-1
Reti: 4′ Caturano (P), 60′ Schenetti (F).

Le ultime dalle sedi
Foggia in emergenza, non convocati Nicolao, Sciacca, Raccichini, Vuthaj, Markic e Papazov in uscita e sul mercato. Convocati ma in forte dubbio sulla loro presenza in campo, perchè influenzati, Peralta, Costa, Di Noia e Garattoni, Torna disponibile Rizzo. Prima convocazione per il nuovo arrivato Bjarkason. Questa è la formazione che potrebbe quindi scendere in campo: Nobile tra i pali, Rutjens, Kontek e Di Pasquale nella difesa a tre, Leo, Frigerio, Petermann, Schenetti e Rizzo a centrocampo, Iacoponi e Ogunseye in attacco. Possibili alternative all’undici titolare: se recuperati e ristabiliti dallo stato influenzale potrebbero giocare dal primo minuto Garattoni, Costa e Peralta.
Nel Potenza salteranno la gara gli infortunati Legittimo, Gyamfi e Volpe, non convocato Girasole. La formazione che potrebbe domani scendere in campo è la seguente: in porta Gasparini, nella difesa a tre Matino, Armini e Rocchi, a centrocampo Hadziosmanovic, Laaribi, Steffè e Verrengia, in attacco Del Sole, Caturano e Di Grazia. Possibili alternative all’undici titolare: Del Pinto/Steffè.

Probabili formazioni

FOGGIA (3-5-2): Nobile; Rutjens, Kontek, Di Pasquale; Leo, Frigerio, Petermann, Schenetti, Rizzo; Iacoponi, Ogunseye.
A disposizione: Dalmasso, Illuzzi, Garattoni, Costa, Odjer, Di Noia, Peschetola, Battimelli, Capogna, Peralta, Bjarkason, Beretta.
Allenatore: Fabio Gallo.

POTENZA (3-4-3): Gasparini; Matino, Armini, Rocchi; Hadziosmanovic, Laaribi, Steffè, Verrengia; Del Sole, Caturano, Di Grazia.
A disposizione: Alastra, Celesia, Riccardi, Talia, Schimmenti, Cittadino, Polito, Logoluso, Del Pinto, Alagna.
Allenatore: Giuseppe Raffaele.

ARBITRO: Luca Cherchi di Carbonia.

ASSISTENTI: Andrea Torresan di Bassano del Grappa e Fabio Catani di Fermo.

QUARTO UFFICIALE DI GARA: Enrico Gigliotti di Cosenza.

Dove vedere la gara in TV e in streaming
Diretta TV su Antenna Sud.
Diretta streaming su Eleven Sports e DAZN per gli abbonati.