Le probabili formazioni di Pescara-Foggia
Per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani alle ore 14:30 il Pescara sul campo dello Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia.
Il cammino delle due squadre in campionato
Il Foggia è settimo in classifica con 32 punti, con uno score di 9 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte nelle gare finora giocate, 31 le reti realizzate e 31 quelle subite, mentre il Pescara è terzo in classifica con 42 punti, con uno score di 13 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte, 34 le reti realizzate e 24 quelle subite.
I rossoneri nella scorsa gara disputata allo Zaccheria hanno battuto il Potenza con il risultato di 3-0, mentre gli abruzzesi hanno battuto in casa la Viterbese con il risultato di 1-0.
Risultato della gara di andata: Foggia-Pescara 0-4
Reti: 43′ Lescano (P), 55′ Milani (P), 78′ Kraja (P), 85′ Vergani (P).
Le ultime dalle sedi
Nel Pescara salterà la gara l’infortunato Pellacani, non convocato Germinario per un lutto familiare. La formazione che potrebbe domani scendere in campo è la seguente: in porta Plizzari, nella difesa a quattro Cancellotti, Brosco, Ingrosso e Milani, a centrocampo Kraja, Aloi e Mora, in attacco Cuppone, Kolaj e Tupta. Possibili alternative all’undici titolare: Crescenzi/Milani e Vergani/Aloi.
Nel Foggia salterà la gara l’infortunato Raccichini, non convocati Odjer, Papazov e Markic in uscita e sul mercato. Questa è la formazione che potrebbe quindi scendere in campo: Nobile tra i pali, Leo, Di Pasquale e Rizzo nella difesa a tre, Garattoni, Frigerio, Petermann, Schenetti e Costa a centrocampo, Peralta e Ogunseye in attacco. Possibili alternative all’undici titolare: Rutjens/Leo e Iacoponi/Peralta.
Probabili formazioni
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Ingrosso, Milani; Kraja, Aloi, Mora; Cuppone, Kolaj, Tupta.
A disposizione: Sommariva, D’Aniello, Gyabuaa, Lescano, D’Aloia, Mesik, Saccani, Boben, Crescenzi, Palmiero, Vergani, Delle Monache, Rafia, Desogus.
Allenatore: Alberto Colombo.
FOGGIA (3-5-2): Nobile; Leo, Di Pasquale, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Schenetti, Costa; Peralta, Ogunseye.
A disposizione: Dalmasso, Illuzzi, Rutjens, Kontek, Di Noia, Peschetola, Battimelli, Capogna, Bjarkason, Iacoponi, Beretta.
Allenatore: Fabio Gallo.
ARBITRO: Mario Perri di Roma 1.
ASSISTENTI: Andrea Zezza di Ostia Lido e Cristiano Pelosi di Ercolano.
QUARTO UFFICIALE DI GARA: Filippo Giaccaglia di Jesi.
Dove vedere la gara in TV e in streaming
Diretta TV in chiaro su Antenna Sud.
Diretta streaming su Eleven Sports e DAZN per gli abbonati.