Le probabili formazioni di Avellino-Foggia

Le probabili formazioni di Avellino-Foggia

Per la trentunesima giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani alle ore 17:30 l’Avellino sul campo dello Stadio Partenio-Adriano Lombardi.

Il cammino delle due squadre in campionato
Il Foggia è terzo in classifica con 49 punti, con uno score di 14 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte nelle gare finora giocate, 45 le reti realizzate e 33 quelle subite, mentre l’Avellino è tredicesimo in classifica con 36 punti, con uno score di 9 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte, 32 le reti realizzate e 35 quelle subite.
I rossoneri nella scorsa gara disputata allo Stadio Pino Zaccheria hanno battuto la Viterbese con il risultato di 2-0, mentre gli irpini hanno perso a Catanzaro con il risultato di 4-1.
Risultato della gara di andata: Foggia-Avellino 1-1
Reti: 2′ rig. Petermann (F), 8′ Russo (A).

Le ultime dalle sedi

Nell’Avellino salteranno la gara l’infortunato Dall’Oglio e gli squalificati Kanoute e Auriletto, tornano a disposizione Rizzo, Aya e Tounkara. La formazione che potrebbe domani scendere in campo è la seguente: in porta Pane, nella difesa a quattro Ricciardi, Moretti, Benedetti e Tito, a centrocampo Mazzocco, Matera e D’Angelo, in attacco Russo, Di Gaudio e Marconi. Possibili alternative all’undici titolare: Casarini/Matera e Trotta/Di Gaudio.

Nel Foggia saranno assenti Rizzo, fermato per un turno dal Giudice Sportivo, e gli infortunati Di Noia e Beretta, non convocati i portieri fuori lista Raccichini e Dalmasso. Questa è la formazione che potrebbe quindi scendere in campo: Thiam tra i pali, Rutjens, Kontek e Di Pasquale nella difesa a tre, Garattoni, Frigerio, Petermann, Schenetti e Costa a centrocampo, Iacoponi e Ogunseye in attacco. Possibili alternative all’undici titolare: Leo/Di Pasquale, Vacca/Schenetti e Peralta/Iacoponi.

Probabili formazioni

AVELLINO (4-3-3) Pane; Ricciardi, Moretti, Benedetti, Tito; Mazzocco, Matera, D’Angelo; Russo, Di Gaudio, Marconi.
A disposizione: Marcone, Pizzella, Sottini, Rizzo, Garetto, Maisto, Perrone, Casarini, Gambale, Aya, Tounkara, Trotta.
Allenatore: Massimo Rastelli.

FOGGIA (3-5-2): Thiam; Rutjens, Kontek, Di Pasquale; Garattoni, Frigerio, Petermann, Schenetti, Costa; Iacoponi, Ogunseye.
A disposizione: Nobile, Pirrò, Markic, Leo, Vacca, Odjer, Bjarkason, Agnelli, Peralta, Beretta, Battimelli, Capogna.
Allenatore: Mario Somma.

ARBITRO: Mario Saia di Palermo.

ASSISTENTI: Giovanni Dell’Orco di Policoro e Matteo Pressato di Latina.

QUARTO UFFICIALE DI GARA: Mario Perri di Roma 1.

Dove vedere la gara in TV e in streaming
Diretta streaming su Eleven Sports e DAZN per gli abbonati.