Le probabili formazioni di Messina-Foggia

Le probabili formazioni di Messina-Foggia

Per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani alle ore 14:30 l’ACR Messina sul campo dello Stadio San Filippo-Franco Scoglio.

Il cammino delle due squadre in campionato
Il Foggia è sesto in classifica con 52 punti, con uno score di 15 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte nelle gare finora giocate, 51 le reti realizzate e 42 quelle subite, mentre il Messina è diciassettesimo in classifica con 36 punti, con uno score di 10 vittorie, 6 pareggi e 18 sconfitte, 31 le reti realizzate e 46 quelle subite.
I rossoneri nella scorsa gara disputata allo Zaccheria hanno perso con il Monterosi Tuscia con il risultato di 2-1, mentre il Messina ha perso a Torre del Greco con la Turris con il risultato di 3-0.
Risultato della gara di andata: Foggia – ACR Messina 1-0
Rete: 71′ Petermann (F).

Le ultime dalle sedi

Nel Messina salteranno la gara lo squalificato Trasciani e gli infortunati Kragl, Iannone, Angileri, Filì, Piazza e Catania, torna a disposizione Fiorani che ha scontato il turno di squalifica. La formazione che potrebbe domani scendere in campo è la seguente: in porta Fumagalli, nella difesa a quattro Berto, Helder Baldé, Ferrara e Celesia, a centrocampo Fofana e Fiorani, in avanti Versienti, Ibou Baldé e Ragusa alle spalle della punta avanzata Perez. Possibili alternative all’undici titolare: Mallamo/Fiorani.

Nel Foggia salteranno la gara Di Noia, squalificato per due turni dal giudice sportivo e gli infortunati Vacca, Petermann e Di Pasquale. Torna a disposizione Leo che ha scontato la squalifica e Costa che ha recuperato. Questa è la formazione che potrebbe quindi scendere in campo: Thiam tra i pali, Leo, Kontek e Rizzo nella difesa a tre, Garattoni, Frigerio, Odjer, Schenetti e Costa a centrocampo, Peralta e Ogunseye in attacco. Possibili alternative all’undici titolare: Iacoponi/Peralta e Bjarkason/Schenetti.

Probabili formazioni

ACR MESSINA (4-2-3-1): Fumagalli; Berto, Helder Baldé, Ferrara, Celesia; Fofana, Fiorani; Versienti, Ibou Baldé, Ragusa; Perez.
A disposizione: Lewandowski, Ferrini, Salvo, Grillo, Konate, Mallamo, Marino, Napoletano, Ortisi, Zuppel, Curiale.
Allenatore: Ezio Raciti.

FOGGIA (3-5-2): Thiam; Leo, Kontek, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Odjer, Schenetti, Costa; Peralta, Ogunseye.
A disposizione: Nobile, Raccichini, Rutjens, Markic, Bjarkason, Battimelli, Capogna, Iacoponi, Beretta.
Allenatore: Delio Rossi.

ARBITRO: Davide Di Marco di Ciampino.

ASSISTENTI: Costin Del Santo Spataru di Siena e Stefano Franco di Padova.

QUARTO UFFICIALE DI GARA: Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro.

Dove vedere la gara in TV e in streaming
Diretta streaming su Eleven Sports e DAZN per gli abbonati.