Cinque gol al Real Siti nel galoppo di questo pomeriggio

Cinque gol al Real Siti nel galoppo di questo pomeriggio

Cinque le marcature dei rossoneri che hanno fornito ulteriori indicazioni a Mirko Cudini che ha potuto vedere all’opera anche gli ultimi arrivati in maglia rossonera Fiorini e Salines. Positiva la prova dell’ex Feralpi Salò che con Martini, Schenetti e Peralta sono stati tra i più positivi nel pomeriggio a Stornara. In gol Tonin e Peralta nel primo tempo, Di Noia, Salines e Martini nella ripresa. Garattoni impiegato negli ultimi minuti del match per affaticamento muscolare mentre, per lo stesso motivo, assente anche Beretta tenuto a riposo precauzionale. Voci circolate in giornata darebbero imminenti le risoluzioni dei contratti con Vuthaj e Vitali. Martedì si pronuncerà il Consiglio di Stato e Foggia che dovrebbe conoscere il proprio destino prima di tuffarsi nelle operazioni di mercato da chiudere enro le 20 del giorno 1 settembre quando calerà il sipario sul mercato estivo.

Foto Calcio Foggia 1920

Il tabellino:

REAL SITI – FOGGIA 0-5

REAL SITI (4-3-3): Orillo; Ciccone, Reddavide, Di Gioia, Muzzo, Thiam K., Melino, Cormio, Thiam I., Di Bari, Russo. A disposizione: Mastropieri, Cannone, Spadaccino, Cavaliere, Pergola, Matrella, Panella, Grasso, Gennariello, Di Fonso, Tororov, Cusimano, Falconetti. All.: Ciurlia.

FOGGIA (4-3-3): Dalmasso (46’ Cucchietti) (86’ De Simone); Salines (66’ Papazov), Antonacci (66’ Garattoni), Marzupio, Rizzo (85’ Di Modugno); Marino (66’ Fiorini), Di Noia (82’ Agnelli), Martini (66’ Rossi); Peralta (88’ Brancato), Tonin, Schenetti (82’ Pazienza). A disposizione: Cucchietti, De Simone, Papazov, Di Modugno, Fiorini, Garattoni, Pazienza, Agnelli, Rossi, Brancato. All.: Cudini.

Marcatori: 6’ Tonin, 11’ Peralta, 46’ Di Noia, 59’ Salines, 65’ Martini (F)