Le probabili formazioni di Monopoli-Foggia

Le probabili formazioni di Monopoli-Foggia

Per la settima giornata di andata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani sera alle ore 20:45 il Monopoli sul campo dello Stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli.

Il cammino delle due squadre in campionato

Il Foggia è quinto in classifica con 11 punti, con uno score di 3 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta nelle sei gare finora giocate, 5 le reti realizzate e 3 quelle subite, mentre il Monopoli è diciottesimo con 3 punti, con uno score di 3 pareggi e 3 sconfitte, 4 le reti realizzate e 10 quelle subite.
I rossoneri nella scorsa gara disputata allo Zaccheria hanno battuto la Turris con il risultato di 2-1, mentre il Monopoli ha perso a Castellammare di Stabia con la Juve Stabia con il risultato di 1-0.

Le ultime dalle sedi

Nel Monopoli salteranno la gara De Risio e De Paoli. Questa è la formazione che potrebbe quindi scendere in campo: in porta Perina, nella difesa a quattro Hamlili, Fazio, Cargnelutti e Ferrini, a centrocampo Vassallo e Iaccarino, in avanti Borello, Starita e D’Agostino dietro alla punta centrale Spalluto. Possibile alternativa all’undici titolare: Santaniello/Spalluto.

Nel Foggia salterà sicuramente la gara Marzupio, per il quale purtroppo i tempi di recupero si prevedono lunghi e pertanto è stato reintegrato Odjer nella lista dei 24. Tra i rossoneri sono in forte dubbio Garattoni, Rizzo, Beretta e Tounkara, per i quali si valuteranno le loro condizioni poco prima della gara, ma soprattutto i due attaccanti difficilmente saranno domani disponibili. Questa è la formazione che potrebbe quindi scendere in campo: Nobile tra i pali, Salines, Carillo, Riccardi e Antonacci nella difesa a quattro, Martini, Marino e Di Noia a centrocampo, Peralta trequartista alle spalle degli attaccanti Embalo e Tonin. Possibile alternativa all’undici titolare: Papazov/Riccardi.

Probabili formazioni

MONOPOLI (4-2-3-1): Perina; Hamlili, Fazio, Cargnelutti, Ferrini; Vassallo, Iaccarino; Borello, Starita, D’Agostino; Spalluto.
A disposizione: Alloi, Botis, Sorgente, Dibenedetto, Angileri, Fornasier, Santaniello, Cristallo, Riccardi, Simone, De Santis, Mazzotta, Peschetola.
Allenatore: Francesco Tomei.

FOGGIA (4-3-1-2): Nobile; Salines, Carillo, Riccardi (Papazov), Antonacci; Martini, Marino, Di Noia; Peralta; Embalo, Tonin.
A disposizione: Dalmasso, De Simone, Vacca, Papazov, Pazienza, Agnelli, Odjer, Vezzoni, Fiorini, Rossi, Schenetti, Idrissou, Brancato.
Allenatore: Mirko Cudini.

ARBITRO: Antonino Costanza di Agrigento.

ASSISTENTI: Davide Merciari di Rimini e Marco Pilleri di Cagliari.

QUARTO UFFICIALE DI GARA: Leonardo Mastrodomenico di Matera.

Dove vedere la gara in TV e in streaming
Diretta TV su Sky Sport 253 per gli abbonati.
Diretta streaming su Now per gli abbonati.