Le probabili formazioni di Juve Stabia-Foggia
Per la tredicesima giornata di andata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani alle ore 20:45 la Juve Stabia sul campo dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.
Il cammino delle due squadre in campionato
Il Foggia è nono in classifica con 17 punti, con uno score di 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte nelle dodici gare finora giocate, 11 le reti realizzate e 10 quelle subite, mentre la Juve Stabia è prima con 27 punti, con uno score di 8 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta, 16 le reti realizzate e 5 quelle subite.
I rossoneri nella scorsa gara disputata allo Zaccheria hanno pareggiato con il Sorrento con il risultato di 1-1, mentre la Juve Stabia ha vinto in casa del Taranto con il risultato di 2-0.
Le ultime dalle sedi
La formazione della Juve Stabia che potrebbe domani scendere in campo è la seguente: in porta Thiam, nella difesa a quattro Baldi, Bachini, Bellich e Mignanelli, a centrocampo Buglio, Leone e Erradi, in avanti Romeo trequartista alle spalle delle due punte Candellone e Piscopo. Possibile alternativa all’undici titolare: Gerbo/Buglio.
Nel Foggia salteranno la gara gli infortunati Marzupio, Beretta, Rizzo, Marino e Antonacci. Questa è la formazione che potrebbe quindi scendere in campo: Nobile tra i pali, Salines, Carillo e Riccardi nella difesa a tre, Garattoni, Martini, Di Noia e Vezzoni a centrocampo, Schenetti trequartista alle spalle degli attaccanti Peralta e Tonin. Possibili alternative all’undici titolare: Vacca/Schenetti e Embalo/Peralta.
Probabili formazioni
JUVE STABIA (4-3-1-2): Thiam; Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Erradi; Romeo; Candellone, Piscopo.
A disposizione: Esposito, La Rosa, Maselli, Bentivegna, Guarracino, Gerbo, D’Amore, Folino, Picardi, Marranzino, Vimercati, Andreoni, Piovanello, Rovaglia, Meli.
Allenatore: Guido Pagliuca.
FOGGIA (3-4-1-2): Nobile; Salines, Carillo, Riccardi; Garattoni, Martini, Di Noia, Vezzoni; Schenetti; Peralta, Tonin.
A disposizione: Cucchietti, De Simone, Papazov, Vacca, Odjer, Fiorini, Rossi, Pazienza, Agnelli, Idrissou, Tounkara, Embalo, Brancato.
Allenatore: Mirko Cudini.
ARBITRO: Leonardo Mastrodomenico di Matera.
ASSISTENTI: Giacomo Monaco di Termoli e Antonio D’Angelo di Perugia.
QUARTO UFFICIALE DI GARA: Alessandro Pizzi di Bergamo.
Dove vedere la gara in TV e in streaming
Diretta TV su Sky Sport 252 per gli abbonati.
Diretta streaming su Now per gli abbonati.