Le probabili formazioni di Giugliano-Foggia

Le probabili formazioni di Giugliano-Foggia

Per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani alle ore 20:45 il Giugliano sul campo dello Stadio Alberto De Cristofaro di Giugliano.

Il cammino delle due squadre in campionato

Il Foggia è tredicesimo in classifica con 25 punti, con uno score di 6 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte nelle venti gare finora giocate, 18 le reti realizzate e 19 quelle subite, mentre il Giugliano è quattordicesimo, a pari punti con il Foggia con 25 punti, con uno score di 7 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte, 21 le reti realizzate e 25 quelle subite.
I rossoneri nella scorsa gara disputata allo Zaccheria hanno perso con il Taranto con il risultato di 1-2, mentre il Giugliano ha perso con il Sorrento sul campo dello Stadio Alfredo Viviani di Potenza con il risultato di 2-0.

Le ultime dalle sedi

Nel Giugliano salteranno la gara lo squalificato Salvemini e l’infortunato Giorgione. La formazione che potrebbe domani scendere in campo è la seguente: in porta Russo, nella difesa a quattro Menna, Berman, Caldore e Yabre, a centrocampo De Rosa, Berardocco e Vogiatzis, in attacco Ciuferri, Diop e De Sena. Possibili alternative all’undici titolare: Boccia/Menna, Gladestony/Berardocco e De Sena/Diop.

Nel Foggia mancherà il lungodegente Marzupio, mentre è pronto Vincenzo Millico all’esordio in maglia rossonera. Questa è pertanto la formazione che potrebbe scendere in campo: Nobile tra i pali, Garattoni, Carillo, Rizzo e Salines nella difesa a quattro, Frigerio, Di Noia e Vezzoni a centrocampo, Schenetti e Millico sulla trequarti, Tonin in attacco. Possibili alternative all’undici titolare: Fiorini/Garattoni e Embalo/Millico.

Probabili formazioni

GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Menna, Berman, Caldore, Yabre; De Rosa, Berardocco, Vogiatzis; Ciuferri, Diop, De Sena.
A disposizione: Baldi, Rob Coprean, Boccia, Scognamiglio, Grasso, Oyewale, Gladestony, Oviszach, Labriola, Sorrentino, Aruta, Di Dio, Baldè.
Allenatore: Valerio Bertotto.

FOGGIA (4-3-2-1): Nobile; Garattoni, Carillo, Rizzo, Salines; Frigerio, Di Noia, Vezzoni; Schenetti, Millico; Tonin.
A disposizione: Dalmasso, De Simone, Riccardi, Papazov, Antonacci, Rossi, Pazienza, Agnelli, Vacca, Fiorini, Marino, Martini, Embalo, Beretta, Idrissou, Brancato.
Allenatore: Tommaso Coletti.

ARBITRO: Giuseppe Mucera di Palermo.

ASSISTENTI: Massimiliano Starnini di Viterbo e Stefano Vito Martinelli di Potenza.

QUARTO UFFICIALE DI GARA: Carlo Virgilio di Agrigento.

Dove vedere la gara in TV e in streaming
Diretta TV su Sky Sport 253 per gli abbonati.
Diretta streaming su Now per gli abbonati.