Le probabili formazioni di ACR Messina-Foggia

Le probabili formazioni di ACR Messina-Foggia

Per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani alle ore 14:00 l’ACR Messina sul campo dello Stadio San Filippo-Franco Scoglio di Messina.

Il cammino delle due squadre in campionato

Il Foggia è decimo in classifica con 42 punti, con uno score di 11 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte nelle trentadue gare finora giocate, 33 le reti realizzate e 36 quelle subite, mentre l’ACR Messina è dodicesimo con 41 punti, con uno score di 10 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte, 35 le reti realizzate e 36 quelle subite.
I rossoneri nella scorsa gara disputata allo Zaccheria hanno battuto la capolista Juve Stabia con il risultato di 2-1, mentre l’ACR Messina ha pareggiato a Latina con il risultato di 1-1.

Le ultime dalle sedi

Nel Foggia salteranno la gara gli squalificati Riccardi e Vezzoni, oltre agli infortunati Santaniello, Carillo e Marzupio, mentre tornano a disposizione Salines e Di Noia. Nel terzetto difensivo con il confermato Ercolani in ballottaggio per le altre 2 maglie: Papazov, Rizzo, Salines e Di Noia, con i primi due favoriti, mentre come esterno sinistro di centrocampo in ballottaggio Salines, Antonacci e Tenkorang, con il primo favorito. Questa è pertanto la formazione che potrebbe scendere in campo: Perina tra i pali, Papazov, Ercolani e Rizzo nella difesa a tre, Silvestro, Odjer, Tascone e Salines a centrocampo, Rolando, Gagliano e Millico in attacco. Possibili alternative all’undici titolare: Di Noia/Papazov e Tonin/Rolando.

Nell’ACR Messina torna a disposizione Emmausso dopo aver scontato le 2 giornate di squalifica. La formazione che potrebbe domani scendere in campo è la seguente: in porta Fumagalli, nella difesa a quattro Lia, Manetta, Polito e Ortisi, a centrocampo Franco e Frisenna, trequartisti Rosafio, Emmausso e Ragusa alle spalle del centravanti Zunno. Possibili alternative all’undici titolare: Dumbravanu/Polito e Plescia/Zunno.

Probabili formazioni

ACR MESSINA (4-2-3-1): Fumagalli E.; Lia, Manetta, Polito, Ortisi; Franco, Frisenna; Rosafio, Emmausso, Ragusa; Zunno.
A disposizione: Piana, Fumagalli J., Zona, Pacciardi, Salvo, Dumbravanu, Giunta, Firenze, Civilleri, Scafetta, Cavallo, Signorile, Luciani, Plescia.
Allenatore: Giacomo Modica.

FOGGIA (3-4-3): Perina; Papazov, Ercolani, Rizzo; Silvestro, Odjer, Tascone, Salines; Rolando, Gagliano, Millico.
A disposizione: Nobile, De Simone, Castaldi, Antonacci, Di Noia, Tenkorang, Martini, Marino, Schenetti, Tonin, Manneh, Embalo, Brancato.
Allenatore: Mirko Cudini.

ARBITRO: Fabio Rosario Luongo della sezione di Napoli.

ASSISTENTI: Nicolò Moroni di Treviglio e Elia Tini Brunozzi di Foligno.

QUARTO UFFICIALE DI GARA: Emanuele Ceriello di Chiari.

Dove vedere la gara in TV e in streaming
Diretta TV su Sky Sport 254 per gli abbonati.
Diretta streaming su Now per gli abbonati.