Le probabili formazioni di Foggia-Giugliano

Le probabili formazioni di Foggia-Giugliano

Per la sesta giornata di andata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani sera, alle ore 20:45, il Giugliano, sul campo dello Stadio Pino Zaccheria di Foggia.
L’allenatore Brambilla è sotto pressione e potrebbe rischiare l’esonero in caso di un altro risultato negativo. La squadra ha mostrato fragilità difensive, subendo dieci gol in cinque partite. Sarà una partita cruciale per entrambe le squadre, con il Foggia che cercherà di risollevarsi da un periodo difficile e il Giugliano che vorrà continuare la sua buona striscia di risultati.

Il cammino delle due squadre in campionato

Il Foggia è sedicesimo in classifica con cinque punti, con uno score di una vittoria, due pareggi e due sconfitte nelle cinque gare finora giocate, cinque le reti realizzate e dieci quelle subite. Nell’ultima gara giocata i rossoneri hanno perso a Benevento con il risultato di 4-0.

Il Giugliano è ottavo in classifica con otto punti, con uno score di due vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle cinque gare finora giocate, sette le reti realizzate e cinque quelle subite. Nell’ultima gara giocata i campani hanno battuto il Catania con il risultato di 3-2.

Le ultime dalle sedi

Nel Foggia non saranno della gara gli infortunati Da Riva e Parodi, mentre saranno da valutare poco prima della gara le condizioni di Orlando. Difficile prevedere lo schieramento che il tecnico intenderà schierare domani sera, ipotizzabile anche il modulo 4-3-3 con Tascone, Danzi e Gargiulo a centrocampo, ma probabilmente il tecnico Massimo Brambilla potrebbe domani confermare il solito modulo 4-2-3-1 e schierare in campo la seguente formazione: Perina tra i pali, Salines, Camigliano, Carillo (o Ercolani) e Felicioli nella difesa a quattro, Danzi e Tascone o Gargiulo a centrocampo, Zunno, Emmausso e Millico trequartisti, con Murano o Santaniello in attacco.

La squadra di Bertotto arriva con il morale alto dopo la vittoria contro il Catania. L’allenatore potrebbe confermare il modulo 4-3-3 che ha dato buoni risultati nelle ultime partite. Tutti disponibili per la trasferta di Foggia. Questa è la formazione che il tecnico Valerio Bertotto potrebbe domani schierare in campo: Barosi tra i pali, Valdesi, Solcia, Caldore e La Vardera nella difesa a quattro, De Rosa, Maselli e Giorgione a centrocampo, Ciuferri, Padula e Njambe in attacco.

Probabili formazioni

FOGGIA (4-2-3-1): Perina; Salines, Camigliano, Carillo (Ercolani), Felicioli; Danzi, Tascone (Gargiulo); Zunno, Emmausso, Millico; Murano (Santaniello).
A disposizione: De Lucia, De Simone, Silvestro, Ercolani, Pazienza, Gargiulo, Mazzocco, Vezzoni, Sarr, Ascione, Orlando, Santaniello.
Allenatore: Massimo Brambilla.

GIUGLIANO (4-3-3): Barosi; Valdesi, Solcia, Caldore, La Vardera; De Rosa, Maselli, Giorgione; Ciuferri, Padula, Njambe.
A disposizione: Russo, Esposito, Scaravilli, Oyewale, De Francesco, Minelli, Nuredini, Acella, Celeghin, Romano, Peluso, De Paoli, Balde, D’Agostino, Masala.
Allenatore: Valerio Bertotto.

ARBITRO: Giuseppe Mucera della sezione di Palermo.

ASSISTENTI: Vittorio Consonni di Treviglio e Thomas Storgato di Castelfranco Veneto.

QUARTO UFFICIALE DI GARA: Gabriele Totaro di Lecce.

Dove vedere la gara in TV e in streaming
Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta TV su Sky Sport 256. In streaming, sarà possibile seguirla su Sky Go e Now TV