Di Gennaro: “Nel secondo tempo abbiamo cambiato mentalità”

Di Gennaro: “Nel secondo tempo abbiamo cambiato mentalità”

Le parole in conferenza stampa di Di Gennaro, difensore del Catania, al termine di Foggia-Catania: “Nel secondo tempo volevamo ribaltare la partita e anche grazie alla nostra forza mentale ci siamo riusciti. Per noi i cambi sono stati determinanti, perché abbiamo gente brava. Volevamo pareggiarla prima, per poi vincerla. L’arbitraggio ha sbagliato per tutti, ma è umano sbagliare.
Voglio unirmi alle condoglianze per le famiglie dei ragazzi e per tutta Foggia.
L’ambiente è stato surreale, ma non sta a me giudicare se andava rinviata o meno. È stato deciso così ed è stato giusto farla.
Nel primo tempo siamo andati dietro al modo di giocare del Foggia, che ferma la palla e parte subito, abbiamo un pò corso a vuoto. Nel secondo tempo è cambiato il nostro atteggiamento e anche grazie alla nostra rosa abbiamo pareggiato. Speravamo di vincerla, ma va bene lo stesso. Siamo una rosa importante, ma dobbiamo lavorare per crescere e capire cosa vogliamo da questo campionato. Per ora bisogna lottare in ogni partita, poi ad aprile capiremo come sarà il nostro campionato e se siamo tra le favorite per la vittoria finale”.