Le probabili formazioni di Foggia-Paganese

Le probabili formazioni di Foggia-Paganese

Il Foggia scenderà in campo domani pomeriggio alle ore 15:00 allo “Zaccheria” dove affronterà la Paganese, nella gara valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C Girone C.

I rossoneri, dopo la sfortunata sconfitta rimediata mercoledì scorso a Palermo, cercheranno di riscattarsi con una vittoria che consentirebbe la sicura partecipazione ai playoff.

Nel match di andata giocato il 23 dicembre allo stadio Marcello Torre di Pagani i rossoneri s’imposero per 4-1 con le reti di D’Andrea al 4′ e 27′, Curcio al 50′ e Rocca al 70′. Per la Paganese siglò la rete del momentaneo 1-2 Schiavino al 43′. Il Foggia occupa la settima posizione in classifica con 47 punti totalizzati nelle 32 gare fin qui disputate, frutto di 13 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte, con 33 reti realizzate e 33 subite, mentre la Paganese è al diciottesimo posto con 27 punti totalizzati nelle 33 gare giocate, frutto di 6 vittorie, 9 pareggi e 18 sconfitte, con 24 reti realizzate e 48 subite.

Nel Foggia salteranno la gara gli infortunati Del Prete, Germinio, Morrone e Salvi, non convocati Pompa, Sarracino, Di Masi, Raggio Garibaldi, Tommasini e Dema. Questa è la formazione che il tecnico Marchionni potrebbe domani mandare in campo: Fumagalli tra i pali, Galeotafiore, Gavazzi e Agostinone nella difesa a tre, Kalombo e Di Jenno sulle corsie esterne con Vitale, Garofalo e Rocca a centrocampo e Curcio e Dell’Agnello in attacco.

Nella Paganese saranno assenti il difensore Sbampato, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo e gli infortunati Antezza, Criscuolo, Perazzolo e Squillace. Il tecnico Di Napoli potrebbe quindi mandare in campo la seguente formazione: in porta Baiocco, nella difesa a tre Schiavino, Cigagna e Sirignano, a centrocampo Carotenuto, Onescu, Bramati, Zanini e Curci, in attacco Guadagni e Diop.

Probabili formazioni

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Galeotafiore, Gavazzi, Agostinone; Kalombo, Vitale, Garofalo, Rocca, Di Jenno; Curcio, Dell’Agnello.
A disposizione: Jorio, Mascolo, Turi, Aramini, Said, Moreschini, Iurato, D’Andrea, Balde, Nivokazi.
Allenatore: Marco Marchionni.

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Cigagna, Sirignano; Carotenuto, Onescu, Bramati, Zanini, Curci; Guadagni, Diop.
A disposizione: Bovenzi, Campani, Cernuto, Esposito, Mattia, Gaeta, Mendicino, Bonavolontà, Di Palma, Volpicelli, Raffini, Scarpa.
Allenatore: Raffaele Di Napoli.

ARBITRO: Luca Cherchi di Carbonia.
ASSISTENTI: Marco Toce di Firenze e Markiyan Voytyuk di Ancona.
QUARTO UOMO: Filippo Giaccaglia di Jesi.

Diretta prepartita di Foggia-Paganese dalle ore 14:15 alle ore 14:45 sulla pagina Facebook  Spazio Foggia Official e sul canale YouTube FoggiaGol TV.

Diretta TV in pay-per-view su Sky Sport 254 e in streaming su Eleven Sports per gli abbonati in collegamento dalle ore 14:45.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *