Le parole di Mister Michele Pazienza prima di Audace Cerignola – Nardò

Le parole di Mister Michele Pazienza prima di Audace Cerignola – Nardò

Consueto appuntamento con Mister Michele Pazienza prima dell’ultimo match di campionato in casa contro il Nardò. Le sue parole:

“Domani sarà una grande festa e la partita che servirà a risaltare tutto quello che fino ad ora di buono ha fatto la mia squadra. Quindi bisogna chiudere in bellezza questo campionato con un risultato positivo soprattutto davanti, finalmente, al nostro pubblico. La settimana appena passata, rispetto alle altre, è stata vissuta in modo diverso e non nascondo che in qualche giornata ci si è pure lasciati andare cercando soprattutto l’aggregazione al di fuori del campo e degli allenamenti. E dopo il campionato che hanno disputato, era giusto da parte nostra dare un po’ più di libertà ai ragazzi che a dirla tutta se la sono meritata alla grande. uesto appena passato è stato un anno difficile, diversoLlòlLa

Questo appena passato difficile per tutti, è stato un anno calcistico particolare e senza precedenti, facendo perdere man mano l’entusiasmo sia ai tifosi che a noi addetti ai lavori. Abbiamo disputato una lunghissima serie di partite senza l’apporto del pubblico e la loro mancanza si è sentita tantissimo sia in positivo quando ti esaltano sia in negativo quando vieni raggiunto dalle critiche. E tutto questo fa parte del gioco e delle abitudini del nostro calcio. Domani finalmente possiamo riabbracciare il nostro pubblico e faccio un invito a tutti che è quello di partecipare il più possibile alla grande festa di domani pomeriggio al “Monterisi” perché i ragazzi per ciò che hanno fatto durante tutto il campionato, se lo meritano tutto”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *