Le probabili formazioni di Monterosi-Foggia
Nell’anticipo della prima giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani sera alle ore 20:30 il Monterosi Tuscia allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo.
I rossoneri di Zdenek Zeman nella gara di Coppa Italia, giocata sabato scorso allo Zaccheria, hanno battuto per 2-0 la Paganese, mentre il Monterosi ha perso a Teramo per 2-0.
Nel Monterosi mister D’Antoni potrebbe mandare in campo la seguente formazione: in porta Marcianò, nella difesa a tre Piroli, Borri e Mbende, a centrocampo Cancellieri, Franchini, Buono, Parlati e Adamo, in attacco Caon e Ferri Marin.
Nel Foggia salteranno la gara gli infortunati Garattoni e Tuzzo, Di Jenno e Ferrante non ancora ben ristabiliti andranno in panchina. Da registrare la prima convocazione del portiere Volpe, che si giocherà il posto da titolare con Alastra. Questa è la formazione che Zeman potrebbe domani mandare in campo: Alastra tra i pali, Martino, Markic, Sciacca e Nicoletti nella difesa a quattro, Petermann, Gallo e Rocca a centrocampo e Merola, Merkaj e Curcio a comporre il tridente offensivo.
Probabili formazioni
MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Marcianò; Piroli, Borri, Mbende; Cancellieri, Franchini, Buono, Parlati, Adamo; Caon, Ferri Marini.
A disposizione: Borghetto, Rocchi, Tartaglia, Verde, Angeli, Tonetto, Carbone, Polito, Nasini, De Angelis, Luciani, Polidori.
Allenatore: David D’Antoni.
FOGGIA (4-3-3): Alastra; Martino, Markic, Sciacca, Nicoletti; Petermann, Gallo, Rocca; Merola, Merkaj, Curcio.
A disposizione: Volpe, Di Pasquale, Di Jenno, Girasole, Pompa, Garofalo, Rizzo Pinna, Ballarini, Maselli, Vigolo, Ferrante.
Allenatore: Zdenek Zeman.
ARBITRO: Giuseppe Collu di Cagliari.
ASSISTENTI: Khaled Bahri di Sassari e Rosario Antonio Grasso di Acireale.
QUARTO UOMO: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia.
Diretta TV su Sky Sport Canale 256 e in streaming su Eleven Sports e 196sports per gli abbonati in collegamento dalle ore 20:15.
KickOff… gioca il Foggia su Foggia Tv canale 99 e sulle pagine social dalle ore 20:15. Ospiti, servizi, interviste e il commento alla gara del Foggia prima, durante e dopo il novantesimo minuto.
2 Commenti
Vincere. Altrimenti fischi sonori. Non esiste pareggiare col Monterosi. E che dobbiamo fare allora con Avellino, Bari, Catanzaro e Palermo.
Dobbiamo andare a vincere per iniziare bene il campionato.