Le probabili formazioni di Fidelis Andria-Foggia

Le probabili formazioni di Fidelis Andria-Foggia

Nella sesta giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani alle ore 18:00 la Fidelis Andria allo “Stadio degli Ulivi”.

In classifica il Foggia ha totalizzato sei punti nelle cinque gare finora giocate, frutto di una vittoria, tre pareggi e una sconfitta, mentre la Fidelis Andria ha totalizzato cinque punti, frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. I satanelli nella scorsa gara hanno pareggiato con il risultato di 1-1 allo Zaccheria contro la Juve Stabia, mentre i leoni azzurri hanno vinto a Campobasso con il risultato di 3-1.

Nella Fidelis Andria mister Panarelli potrebbe domani mandare in campo la seguente formazione: in porta Dini, nella difesa a tre Lacassia, Alcibiade e Sabatino, a centrocampo Benvenga, Casoli, Bonavolontà, Di Noia e Carullo, in attacco l’ex rossonero Di Piazza e Bubas.

Nel Foggia non saranno della gara gli infortunati Di Pasquale e Maselli. Questa è la formazione che Zeman potrebbe domani mandare in campo: Alastra tra i pali, Martino, Girasole, Sciacca e Nicoletti nella difesa a quattro, Petermann, Gallo e Rocca a centrocampo, Merola, Ferrante e Curcio a comporre il tridente offensivo.

Probabili formazioni

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Dini; Lacassia, Alcibiade, Sabatino; Benvenga, Casoli, Bonavolontà, Di Noia, Carullo; Di Piazza, Bubas.
A disposizione: Vandelli, Venturini, De Marino, Fontana, Nunzella, Bordin, Tulli, Bolognese, Dipinto, Alberti, Gaeta.
Allenatore: Luigi Panarelli.

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Martino, Girasole, Sciacca, Nicoletti; Petermann, Gallo, Rocca; Merola, Ferrante, Curcio.
A disposizione: Volpe, Garattoni, Markic, Di Jenno, Garofalo, Ballarini, Tuzzo, Merkaj, Di Grazia, Vigolo.
Allenatore: Zdenek Zeman.

ARBITRO: Ermanno Feliciani di Teramo.
ASSISTENTI: Alessandro Maninetti di Lovere e Andrea Niedda di Ozieri.
QUARTO UOMO: Alessandro Recchia di Brindisi.

Diretta TV in chiaro su Antenna Sud 13 e per gli abbonati su Sky Sport 259 in collegamento dalle ore 17:45.
Diretta streaming su Eleven Sports, 196sports e il canale YouTube Eleven Sports Italia per gli abbonati in collegamento dalle ore 17:45.
KickOff… gioca il Foggia su Foggia Tv canale 99 e sulle pagine social dalle ore 17:45. Ospiti, servizi, interviste e il commento alla gara del Foggia prima, durante e dopo il novantesimo minuto.

2 Commenti

  • Questi quattro bidoni riescono almeno a vincere ad Andria? E’ possibile? Già quando leggo Martino e Gallo in formazione mi vengono i conati. Dilettanti.
    A proposito, dove sono tutti coloro che ad agosto predicavano la Serie B? Si sono già riciclati in “facciamo i play off” o “la squadra ha bisogno di un paio di anni”?

  • A mio avviso questo sarà un anno di transizione. La squadra deve trovare equilibrio, amalgama, compattezza e sopratutto assimilare gli schemi di Zeman. L’anno prossimo potremo puntare alla B a condizione che il bravissimo Presidente Canonico non venda i giocatori che si distingueranno durante il campionato. Sono fiducioso perché ora abbiamo un ottima Società, un grande Mister, grandi tifosi e buoni giocatori.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *