Le probabili formazioni di Foggia-Virtus Francavilla
Per la diciottesima giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani alle 17:30 sul campo dello Zaccheria la Virtus Francavilla.
In classifica il Foggia è attualmente ottavo con ventiquattro punti (28 sul campo ma -4 di penalizzazione), nelle diciassette gare finora giocate, con sette vittorie, sette pareggi e tre sconfitte, ventisette le reti realizzate e diciotto quelle subite, mentre la Virtus Francavilla è settima con ventisette punti, frutto di otto vittorie, tre pareggi e sei sconfitte con diciannove reti realizzate e quindici subite. I satanelli nella scorsa gara hanno perso a Catanzaro con il risultato di 2-0, mentre i biancazzurri hanno vinto in casa contro il Monterosi con il risultato di 1-0.
Nel Foggia salteranno la gara gli infortunati Rocca, Ballarini, Alastra, Di Grazia, Merola e Markic. Questa è la formazione che Zeman potrebbe quindi domani mandare in campo: Volpe tra i pali, Garattoni, Di Pasquale, Sciacca e Nicoletti nella difesa a quattro, Garofalo, Petermann e Gallo a centrocampo, Tuzzo, Ferrante e Curcio a comporre il tridente offensivo.
Nella Virtus Francavilla non saranno disponibili lo squalificato Patierno e l’infortunato Feltrin, torna a disposizione Tchetchoua. Il tecnico Toscano potrebbe quindi domani mandare in campo la seguente formazione: in porta Nobile, nella difesa a tre Idda, Miceli e Caporale, a centrocampo Pierno, Prezioso, Toscano, Tchetchoua e Ingrosso, in attacco Maiorino e Perez.
Probabili formazioni
FOGGIA (4-3-3): Volpe; Garattoni, Di Pasquale, Sciacca, Nicoletti; Garofalo, Petermann, Gallo; Tuzzo, Ferrante, Curcio.
A disposizione: Dalmasso, Martino, Girasole, Di Jenno, Maselli, Rizzo Pinna, Merkaj, Vigolo.
Allenatore: Zdenek Zeman.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Prezioso, Toscano, Tchetchoua, Ingrosso; Maiorino, Perez.
A disposizione: Milli, Delvino, Tulissi, Mastropietro, Gianfreda, Ekuban, Carella, Enyan, Franco, Dacosta, Ventola.
Allenatore: Roberto Taurino.
ARBITRO: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.
ASSISTENTI: Mattia Massimino di Cuneo e Emanuele Bocca di Caserta.
QUARTO UOMO: Samuele Andreano di Prato.
Diretta TV su Antenna Sud 13.
Diretta streaming su Eleven Sports, 196sports e il canale YouTube Eleven Sports Italia per gli abbonati.
KickOff… gioca il Foggia su Foggia Tv canale 99 del digitale terrestre dalle ore 17:15. Ospiti, servizi, interviste e il commento alla gara del Foggia prima, durante e dopo il novantesimo minuto.
2 Commenti
Le ultime parole famose:
” l ‘ infermeria si sta svuotando”
Ma solo da noi chi si infortuna non torna più a giocare e,se torna, si riferma subito dopo?
Mah!!
Rocca e Di Grazia nuovamente infortunati.
Certo queste ultime 3 partite del girone di andata, dovevano essere lo spartiacque tra un campionato mediocre e uno da medio alta classifica.
La prima è andata male…….vedremo oggi.
Speriamo bene anche perché la prossima ad Avellino non sarà per niente agevole.