Le probabili formazioni di Avellino-Foggia
Per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani alle 14:30 l’Avellino sul campo dello Stadio Partenio-Adriano Lombardi.
In classifica il Foggia è attualmente settimo con ventisette punti (31 sul campo ma -4 di penalizzazione), nelle diciotto gare finora giocate, con otto vittorie, sette pareggi e tre sconfitte, ventotto le reti realizzate e diciotto quelle subite, mentre l’Avellino è quinto con trentuno punti, frutto di sette vittorie, dieci pareggi e una sola sconfitta con venti reti realizzate e dodici subite. I satanelli nella scorsa gara hanno vinto contro la Virtus Francavilla con il risultato di 1-0, mentre i lupi irpini hanno vinto a Vibo Valentia contro la Vibonese con il risultato di 1-0.
Nell’Avellino non sarà disponibile lo squalificato Carriero. Il tecnico Braglia potrebbe quindi domani mandare in campo la seguente formazione: in porta Forte, nella difesa a quattro Ciancio, Dossena, Silvestri e Tito, a centrocampo Micovschi, Matera e D’Angelo, in attacco Kanouté, Maniero e Di Gaudio.
Nel Foggia salteranno la gara gli infortunati Girasole, Ballarini, Alastra, Di Grazia, Merola e Markic. Questa è la formazione che Zeman potrebbe quindi domani mandare in campo: Volpe tra i pali, Garattoni, Di Pasquale, Sciacca e Nicoletti nella difesa a quattro, Garofalo, Petermann e Gallo a centrocampo, Tuzzo, Ferrante e Curcio a comporre il tridente offensivo.
Probabili formazioni
AVELLINO (4-3-3): Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito; Micovschi, Matera, D’Angelo; Kanouté, Maniero, Di Gaudio.
A disposizione: Pane, Sbraga, Bove, Aloi, De Francesco, Rizzo, Scognamiglio, Mastalli, Mignanelli, Plescia.
Allenatore: Piero Braglia.
FOGGIA (4-3-3): Volpe; Garattoni, Di Pasquale, Sciacca, Nicoletti; Garofalo, Petermann, Gallo; Tuzzo, Ferrante, Curcio.
A disposizione: Dalmasso, Martino, Di Jenno, Rocca, Maselli, Rizzo Pinna, Merkaj, Vigolo.
Allenatore: Zdenek Zeman.
ARBITRO: Federico Longo di Paola.
ASSISTENTI: Emanuele De Angelis di Roma 2 e Francesco Valente di Roma 2.
QUARTO UOMO: Dario Madonia di Palermo.
Diretta TV su Antenna Sud 13.
Diretta streaming su Eleven Sports, 196sports e il canale YouTube Eleven Sports Italia per gli abbonati.
KickOff… gioca il Foggia su Foggia Tv canale 99 del digitale terrestre dalle ore 14:15. Ospiti, servizi, interviste e il commento alla gara del Foggia prima, durante e dopo il novantesimo minuto.