Una finestra sul mercato – Sesta puntata

Una finestra sul mercato – Sesta puntata

Si è parlato di Alessandro Provenzano, classe 1991, forte centrocampista in forza al Catania. Non è una prima scelta di Pavone ma viene attenzionato, come extrema ratio, qualora non dovessero andare in porto le trattative aperte con altri calciatori.
Attenzione, ma molta attenzione a Luigi Cuppone, classe 1997, attaccante in forza al Cittadella in serie B, ex Casertana. Un calciatore in grado di ricoprire tutti e tre i ruoli di attacco.
3 presenze in Serie B col Cittadella in questa stagione e 33 presenze e 14 reti nella stagione 2020-2021 in C con la Casertana.
Altre notizie nella prossima puntata.

7 Commenti

  • Nessun commento, se non quello di constatare che altre società concludono nuovi acquisti e noi che rimaniamo sempre ultimi a concludere. Certo, bisogna avere fiducia, ma quando si continua a parlare di calciatori che vorrebbero verificare prima le possibilità di giocare in serie B, cosa ci possiamo aspettare da loro sul piano psicologico qualora si dovessero trovare a giocare in serie C solo per un contratto!. Si parla tanto di Peralta da giorni ma immagino come andrà a finire, cosi come per il resto.

  • A razio extrema, extremi rimedi.

  • Stando alle parole del ds. Pavone,
    la priorità dovrebbe essere un esterno destro di difesa.
    “Faremo sicuramente” ..le sue parole.
    E visto che non circola nemmeno un nome di un terzino, possiamo dedurre
    che di tutti i nomi che si fanno in queste ore, nemmeno uno verrà a Foggia.

  • Chiedo scusa a tutti.Ma avevo letto ,proprio su questo sito ,che tantissimi giocatorii bramavano per far parte della compagine del boemo per avere un futuro curriculum di tutto rispetto .
    Io noto che vengono addotti svariati motivi per non esserci.E pensare che c’era chi voleva esserci e non è stato preso.
    Comunque sento che le altre squadre si muovono e comprano sul mercato .Noi facciamo solo tanto RUMORE.
    A pensar male spesso si indovina……

  • LA COSA PIÙ importante e che i nsotri ragazzi si stiano preparando per il girone di ritorno con il nostro super Zeman…il resto se viene viene!!!
    Non buttiamo soldi per calciatori che non sono convinti.. piuttosto Di Grazia? MEROLA? CHE COMBINANO?

    Stanno bene? Si allenano regolarmente? Questi sono i nostri primi rinforzi?

  • Il sostituto se così lo volte definire di garattoni lo abbiamo in casa ed è martino molto più forte del macchinoso e difensivista garattoni

  • Si fa prima a dire quali sono quelli che non interessano il Foggia, vista la congerie di nomi che si stanno facendo , ma , mi sa solo per creare un po’ di apparente movimento, visto che sistematicamente non si concretizza niente.
    E poi non bisogna farsi alcuna illusione,sull arrivo di giocatori importanti. Ricordate cosa disse Pavone , ( che io criticai) riguardo al fatto che Foggia, per il momento storico che vive, non è più appetibile e i calciatori non vogliono venirci?
    Bene,se è così , e non per carenza di soldi da offrire ai calciatori importanti( come penso invece io e come disse anche Zeman) cosa vogliamo aspettarci, noi tifosi?
    E poi acquistare ora giocatori costosi, significherebbe confermare la prosecuzione del progetto di Canonico che, a mio avviso , non appare certo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *