Le probabili formazioni di Foggia-Bari
Per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani il Bari allo Zaccheria, con inizio della gara alle ore 18:30.
In classifica il Foggia è attualmente nono con trentanove punti (ma con 2 punti di penalizzazione), nelle ventotto gare finora giocate, con uno score di dieci vittorie, undici pareggi e sette sconfitte, quarantadue le reti realizzate e trentacinque quelle subite, mentre il Bari è primo con cinquantotto punti, frutto di diciassette vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte con quarantasette reti realizzate e ventiquattro subite. I satanelli nella scorsa gara hanno perso a Torre del Greco contro la Turris con il risultato di 3-1 a favore dei padroni di casa, mentre i galletti biancorossi hanno sconfitto il Picerno al San Nicola con il risultato di 1-0.
Nel Foggia tornano a disposizione Alastra e Tuzzo, salteranno invece la gara Volpe, Rocca, Martino, Garattoni, Markic e Di Grazia. Questa è la formazione che Zeman potrebbe domani mandare in campo: Dalmasso tra i pali, Nicolao, Sciacca, Di Pasquale e Rizzo nella difesa a quattro, Garofalo, Petermann e Di Paolantonio a centrocampo, Merola, Ferrante e Curcio a comporre il tridente offensivo.
Nel Bari salterà la gara Botta che aveva scontato il turno di squalifica, ma non convocato perchè infortunato. Il tecnico Mignani potrebbe quindi domani mandare in campo la seguente formazione: in porta Frattali, nella difesa a quattro Belli, Terranova, Gigliotti e Mazzotta, a centrocampo Maita, Maiello e D’Errico, in attacco Galano alle spalle di Cheddira e Antenucci.
Probabili formazioni
FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Nicolao, Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Garofalo, Petermann, Di Paolantonio; Merola, Ferrante, Curcio.
A disposizione: Alastra, Buschiazzo, Girasole, Gallo, Maselli, Rizzo Pinna, Tuzzo, Vitali, Turchetta.
Allenatore: Zdenek Zeman.
BARI (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Gigliotti, Mazzotta; Maita, Maiello, D’Errico; Galano; Cheddira, Antenucci.
A disposizione: Polverino, Celiento, Bianco, Di Cesare, Misuraca, Ricci, Mallamo, Pucino, Scavone, Citro, Simeri, Paponi.
Allenatore: Michele Mignani.
ARBITRO: Mario Cascone di Nocera Inferiore.
ASSISTENTI: Thomas Miniutti di Maniago e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona.
QUARTO UFFICIALE DI GARA: Ermanno Feliciani di Teramo.
Diretta TV su Antenna Sud 13.
Diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 253 per gli abbonati.
Diretta streaming su Eleven Sports e 196sports per gli abbonati.
KickOff… gioca il Foggia su Foggia Tv canale 99 del digitale terrestre dalle ore 18:15. Ospiti, servizi, interviste e il commento alla gara del Foggia prima, durante e dopo il novantesimo minuto.