Le probabili formazioni di Foggia-AZ Picerno
Per la trentunesima giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani allo stadio “Pino Zaccheria” l’AZ Picerno, con inizio della gara alle ore 17:30.
In classifica il Foggia è attualmente nono con quarantuno punti (ma con 2 punti di penalizzazione), nelle trenta gare finora giocate, con uno score di dieci vittorie, tredici pareggi e sette sconfitte, quarantacinque le reti realizzate e trentotto quelle subite, mentre l’AZ Picerno è decimo con quaranta punti, nelle ventinove gare finora giocate, frutto di undici vittorie, sette pareggi e undici sconfitte con ventotto reti realizzate e trentuno subite. I satanelli nella scorsa gara hanno pareggiato in trasferta con il Taranto con il risultato di 1-1, mentre i lucani non hanno giocato la gara in programma in casa contro il Campobasso perchè rinviata per neve.
Nel Foggia salteranno la gara lo squalificato Sciacca e gli infortunati Volpe, Martino, Tuzzo, Markic e Di Grazia. Non convocato Di Pasquale che ha scontato il turno di squalifica ma purtroppo è a letto con la febbre. Torna a disposizione Rocca, mentre Alastra e Garattoni, pienamente ristabiliti, potrebbero giocare dal primo minuto. Questa è la formazione che Zeman potrebbe domani mandare in campo: Alastra tra i pali, Nicolao, Buschiazzo, Girasole e Rizzo (o Garattoni) nella difesa a quattro, Garofalo, Petermann e Di Paolantonio a centrocampo, Merola, Ferrante e Curcio a comporre il tridente offensivo.
Nell’AZ Picerno salteranno la gara gli infortunati Albadoro e Vanacore. Il tecnico Colucci potrebbe quindi domani mandare in campo la seguente formazione: in porta Viscovo, nella difesa a quattro Finizio, De Franco, Garcia Rodriguez e Setola, a centrocampo De Cristofaro, Dettori, D’Angelo ed Esposito, in attacco Reginaldo e Parigi.
Probabili formazioni
FOGGIA (4-3-3): Alastra; Nicolao, Buschiazzo, Girasole, Rizzo (Garattoni); Garofalo, Petermann, Di Paolantonio; Merola, Ferrante, Curcio.
A disposizione: Dalmasso, Garattoni, Gallo, Maselli, Rocca, Rizzo Pinna, Vitali, Turchetta.
Allenatore: Zdenek Zeman.
AZ PICERNO (4-4-2): Viscovo; Finizio, De Franco, Garcia Rodriguez, Setola; De Cristofaro, Dettori, D’Angelo, Esposito; Reginaldo, Parigi.
A disposizione: Albertazzi, Allegretto, Guerra, Pitarresi, Carrà, Alcides Dias, De Ciancio, Viviani, Di Dio, Vivacqua, Gerardi.
Allenatore: Leonardo Colucci.
ARBITRO: Andrea Calzavara di Varese.
ASSISTENTI: Markiyan Voytyuk di Ancona e Gilberto Laghezza di Mestre.
QUARTO UFFICIALE DI GARA: Giuseppe Lascaro di Matera.
Diretta streaming su Eleven Sports e 196sports per gli abbonati.
KickOff… gioca il Foggia su Foggia Tv canale 99 del digitale terrestre dalle ore 17:15. Ospiti, servizi, interviste e il commento alla gara del Foggia prima, durante e dopo il novantesimo minuto.