Le probabili formazioni di Foggia-Campobasso
Per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani il Campobasso allo stadio “Pino Zaccheria”, con inizio della gara alle ore 14:30.
In classifica il Foggia è attualmente settimo con cinquanta punti, ma con 2 punti di penalizzazione, nelle trentatre gare finora giocate, con uno score di tredici vittorie, tredici pareggi e sette sconfitte, cinquantasette le reti realizzate (migliore attacco del campionato) e quarantadue quelle subite, mentre il Campobasso è quattordicesimo con quaranta punti, nelle trentuno gare finora giocate, frutto di dieci vittorie, dieci pareggi e undici sconfitte con quaranta reti realizzate e quarantasette subite. I satanelli nella scorsa gara hanno vinto allo Zaccheria contro il Catania con il risultato di 5-1, mentre i molisani hanno battuto in casa il Latina con il risultato di 2-0.
Nel Foggia salteranno la gara gli infortunati Buschiazzo, Alastra, Markic e Di Grazia, mentre tornano a disposizione Martino e Tuzzo. Questa è la formazione che Zeman potrebbe domani mandare in campo: Dalmasso tra i pali, Garattoni, Sciacca, Di Pasquale e Rizzo nella difesa a quattro, Rocca, Petermann e Di Paolantonio a centrocampo, Merola, Ferrante e Curcio a comporre il tridente offensivo.
Nel Campobasso torna a disposizione Pace, che ha scontato il turno di squalifica. Il tecnico Cudini potrebbe quindi domani mandare in campo la seguente formazione: in porta Raccichini, nella difesa a quattro Fabriani, Menna, Dalmazzi e Pace, a centrocampo Persia, Bontà e Candellori, in attacco Emmausso, Rossetti e Liguori.
Probabili formazioni
FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Rocca, Petermann, Di Paolantonio; Merola, Ferrante, Curcio.
A disposizione: Volpe, Girasole, Martino, Nicolao, Gallo, Maselli, Garofalo, Rizzo Pinna, Tuzzo, Vitali, Turchetta.
Allenatore: Zdenek Zeman.
CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Menna, Dalmazzi, Pace; Persia, Bontà, Candellori; Emmausso, Rossetti, Liguori.
A disposizione: Coco, Ladu, Vanzan, Martino, Di Francesco, Nacci, Sbardella, Bolsius, Tenkorang, Merkaj.
Allenatore: Mirko Cudini.
ARBITRO: Andrea Ancora di Roma 1.
ASSISTENTI: Mattia Regattieri di Finale Emilia e Franco Iacovacci di Latina.
QUARTO UFFICIALE DI GARA: Valerio Maranesi di Ciampino.
Diretta TV su Sky Sport 253 per gli abbonati.
Diretta streaming su Eleven Sports e 196sports per gli abbonati.
KickOff… gioca il Foggia su Foggia Tv canale 99 del digitale terrestre dalle ore 14:15. Ospiti, servizi, interviste e il commento alla gara del Foggia prima, durante e dopo il novantesimo minuto.