Le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Foggia
Per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani la Virtus Francavilla allo stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana, con inizio della gara alle ore 17:30.
Il cammino delle due squadre in campionato
In classifica il Foggia è attualmente ottavo con quarantotto punti, ma con 2 punti di penalizzazione, nelle trentaquattro gare finora giocate, con uno score di dodici vittorie, quattordici pareggi e otto sconfitte, cinquantotto le reti realizzate e quarantanove quelle subite, mentre la Virtus Francavilla è quinta con cinquantacinque punti, nelle trentaquattro gare finora giocate, frutto di sedici vittorie, sette pareggi e undici sconfitte con quarantasei reti realizzate e trentadue subite. I satanelli nella scorsa gara hanno perso in casa con il Catanzaro con il risultato di 2-6, mentre i salentini hanno perso domenica a Monterosi con il risultato di 1-0 e perso nel recupero di mercoledì a Torre del Greco contro la Turris con il risultato di 1-0. Nella gara di andata giocata allo Zaccheria s’impose il Foggia con il risultato di 1-0 grazie alla rete realizzata da Alexis Ferrante al 41′ del primo tempo.
Le ultime dalle sedi
Nella Virtus Francavilla salteranno la gara gli infortunati Tulissi, Mastropietro ed Enjan, mentre tornano a disposizione Miceli e Franco. Il tecnico Taurino potrebbe quindi domani mandare in campo la seguente formazione: in porta Nobile, nella difesa a tre Idda, Miceli e Caporale, a centrocampo Carella, Prezioso, Toscano e Ingrosso, in attacco Maiorino e Perez dietro al centravanti Patierno.
Nel Foggia salteranno la gara lo squalificato Sciacca e gli infortunati Ferrante, Buschiazzo, Alastra e Markic. Questa è la formazione che Zeman potrebbe domani mandare in campo: Dalmasso tra i pali, Garattoni, Di Pasquale, Girasole e Rizzo nella difesa a quattro, Rocca, Petermann e Di Paolantonio a centrocampo, Merola, Turchetta e Curcio a comporre il tridente offensivo.
Probabili formazioni
VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-2-1): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Carella, Prezioso, Toscano, Ingrosso; Maiorino, Perez; Patierno.
A disposizione: Milli, Cassano, De Maria, Feltrin, Gianfreda, Franco, Delvino, Poletì, Padovano, Rizzo, Ventola.
Allenatore: Roberto Taurino.
FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Garattoni, Di Pasquale, Girasole, Rizzo; Rocca, Petermann, Di Paolantonio; Merola, Turchetta, Curcio.
A disposizione: Volpe, Martino, Nicolao, Gallo, Maselli, Garofalo, Rizzo Pinna, Tuzzo, Vitali, Di Grazia.
Allenatore: Zdenek Zeman.
ARBITRO: Mattia Ubaldi di Roma 1.
ASSISTENTI: Stefano Lenza di Firenze e Andrea Bianchini di Perugia.
QUARTO UFFICIALE DI GARA: Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro.
Dove vedere la gara
Diretta TV su Antenna Sud.
Diretta TV su Sky Sport 254 per gli abbonati.
Diretta streaming su Eleven Sports e 196sports per gli abbonati.