Le probabili formazioni di Potenza-Foggia

Le probabili formazioni di Potenza-Foggia

Per la quarta giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani alle ore 17:30 il Potenza sul campo dello Stadio Alfredo Viviani.

Il cammino delle due squadre in campionato
Il Foggia è a 3 punti con uno score di una vittoria e 2 sconfitte nelle gare finora giocate, 2 le reti realizzate e 6 subite, anche il Potenza è a 3 punti ma con uno score di 3 pareggi, 3 le reti realizzate e 3 quelle subite.
I rossoneri nella scorsa gara hanno vinto allo Zaccheria contro la Virtus Francavilla con il risultato di 1-0, mentre i lucani hanno pareggiato a Pagani contro la Gelbison con il risultato di 1-1.

Le ultime dalle sedi
Nel Foggia non sarà della gara l’infortunato Rizzo, non convocato Petermann. Questa è la formazione che Boscaglia potrebbe quindi domani mandare in campo: Nobile tra i pali, Garattoni, Malomo, Di Pasquale e Costa nella difesa a quattro, Frigerio, Odjer e Di Noia a centrocampo, Peralta e D’Ursi in attacco con Vuthaj o Ogunseje centravanti. Possibili alternative all’undici titolare: Papazov/Malomo, Peschetola/Di Noia, Nicolao/Costa e Ogunseje/Vuthaj.

Nel Potenza sarà assente l’infortunato Legittimo. Il tecnico Siviglia potrebbe domani mandare in campo la seguente formazione: in porta Gasparini, nella difesa a quattro Polito, Matino, Girasole e Celesia, a centrocampo Laaribi, Logoluso e Sandri, in attacco Emmausso, Caturano e Volpe. Possibile alternativa all’undici titolare: Di Grazia/Volpe.

Probabili formazioni
POTENZA (4-3-3): Gasparini; Polito, Matino, Girasole, Celesia; Laaribi, Logoluso, Sandri; Emmausso, Caturano, Volpe.
A disposizione: Alastra, Armini, Rillo, Schimmenti, Gyamfi, Riccardi, Steffè, Talia, Verrengia, Belloni, Del Pinto, Del Sole, Di Grazia.
Allenatore: Sebastiano Siviglia.

FOGGIA (4-3-2-1): Nobile; Garattoni, Malomo, Di Pasquale, Costa; Frigerio, Odjer, Di Noia; Peralta, D’Ursi; Vuthaj (Ogunseye).
A disposizione: Dalmasso, Raccichini, Papazov, Sciacca, Nicolao, Leo, Chierico, Peschetola, Iacoponi, Schenetti, Rotoli, Tonin, Ogunseye.
Allenatore: Roberto Boscaglia.

ARBITRO: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.
ASSISTENTI: Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Glauco Zanellati di Seregno.
QUARTO UFFICIALE DI GARA: Maria Marotta di Sapri.

Dove vedere la gara
Diretta streaming su Eleven Sports per gli abbonati.