Le probabili formazioni di Gelbison-Foggia
Per la settima giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani alle ore 17:30 la Gelbison sul campo dello Stadio Marcello Torre di Pagani.
Il cammino delle due squadre in campionato
Il Foggia è diciottesimo in classifica con 4 punti, con uno score di una vittoria, un pareggio e 4 sconfitte nelle gare finora giocate, 3 le reti realizzate e 12 quelle subite, mentre la Gelbison è all’undicesimo posto con 8 punti, con uno score di 2 vittorie. 2 pareggi e 2 sconfitte, 6 le reti realizzate e 5 quelle subite.
I rossoneri nella scorsa gara hanno perso a Taranto con gli jonici con il risultato di 1-0, mentre i cilentani hanno espugnato il “Monterisi” di Cerignola con il risultato di 1-0.
Le ultime dalle sedi
Nella Gelbison saranno assenti gli infortunati Uliano, Cargnelutti, Caccavallo e Foresta. Il tecnico De Sanzo potrebbe domani mandare in campo la seguente formazione: in porta D’Agostino, nella difesa a tre Bonalumi, Gilli e Loreto, a centrocampo Fornito, Papa, Graziani, Nunziante e Correnti, in attacco Faella e De Sena. Possibili alternative all’undici titolare: Statella/Faella e Sanè/De Sena.
Nel Foggia salteranno la gara gli squalificati Di Pasquale, Costa e Malomo, oltre all’infortunato Dalmasso. Torna a disposizione dopo una lunga assenza Rizzo. Esordio sulla panchina del nuovo tecnico dei rossoneri Fabio Gallo. Questa è la formazione che potrebbe domani scendere in campo: Nobile tra i pali, Garattoni, Papazov, Sciacca e Nicolao nella difesa a quattro, Frigerio, Odjer e Di Noia a centrocampo, Schenetti trequartista dietro le due punte Ogunseye e Vuthaj. Possibili alternative all’undici titolare: Peralta/Frigerio e D’Ursi/Ogunseye.
Probabili formazioni
GELBISON (3-5-2): D’Agostino; Bonalumi, Gilli, Loreto; Fornito, Papa, Graziani, Nunziante, Correnti; Faella, De Sena.
A disposizione: Vitale, Cannizzaro, Marong, Mesisca, Di Fiore, Onda, Citarella, Paoloni, Sorrentino, Statella, Savini, Sanè.
Allenatore: Fabio De Sanzo.
FOGGIA (4-3-1-2): Nobile; Garattoni, Papazov, Sciacca, Nicolao; Frigerio, Odjer, Di Noia; Schenetti; Ogunseye, Vuthaj.
A disposizione: Raccichini, Illuzzi, Leo, Rizzo, Chierico, Petermann, Peralta, Iacoponi, Peschetola, Tonin, D’Ursi.
Allenatore: Fabio Gallo.
ARBITRO: Claudio Petrella di Viterbo.
ASSISTENTI: Maicol Ferrari di Rovereto e Andrea Torresan di Bassano del Grappa.
QUARTO UFFICIALE DI GARA: Gianluca Renzi di Pesaro.
Dove vedere la gara
Diretta streaming su Eleven Sports per gli abbonati.