Le probabili formazioni di Foggia-Avellino
Per la dodicesima giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani sera alle ore 20:30 l’Avellino sul campo dello Stadio Pino Zaccheria.
Il cammino delle due squadre in campionato
Il Foggia è dodicesimo in classifica con 14 punti, con uno score di 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte nelle gare finora giocate, 10 le reti realizzate e 17 quelle subite, mentre l’Avellino è al quattordicesimo posto con 12 punti, con uno score di 3 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, 11 le reti realizzate e 14 quelle subite.
I rossoneri nella scorsa gara disputata allo Stadio Enrico Rocchi di Viterbo hanno battuto la Viterbese con il risultato di 2-1, mentre gli irpini hanno pareggiato in casa con il Catanzaro con il risultato di 2-2.
Le ultime dalle sedi
Nel Foggia salterà la gara l’infortunato Malomo, in dubbio la presenza di D’Ursi e Papazov per i quali si deciderà domani. Questa è la formazione che potrebbe quindi scendere in campo domani: Nobile tra i pali, Sciacca, Di Pasquale e Rizzo nella difesa a tre, Garattoni, Frigerio, Petermann, Di Noia e Costa a centrocampo, Ogunseye e Vuthaj in attacco. Possibili alternative all’undici titolare: Nicolao/Garattoni e Peralta/Di Noia.
Nell’Avellino sarà assente lo squalificato Illanes, oltre agli infortunati Di Gaudio, Marcone, Zanandrea e Micovschi. La formazione che potrebbe domani scendere in campo è la seguente: in porta Pane, nella difesa a quattro Rizzo, Moretti, Aya e Tito, a centrocampo Casarini, Franco e Dall’Oglio, in attacco Trotta, Murano, Russo.
Probabili formazioni
FOGGIA (3-5-2): Nobile; Di Pasquale, Sciacca, Rizzo Alberto; Garattoni, Frigerio, Petermann, Di Noia, Costa; Ogunseye, Vuthaj.
A disposizione: Dalmasso, Raccichini, Papazov, Leo, Nicolao, Odjer, Chierico, Iacoponi, Peschetola, Schenetti, Peralta, Tonin.
Allenatore: Fabio Gallo.
AVELLINO (4-3-3) Pane; Rizzo Agostino, Moretti, Aya, Tito; Casarini, Franco, Dall’Oglio; Trotta, Murano, Russo.
A disposizione: Forte, Auriletto, Ricciardi, Maisto, Garetto, Matera, Kanouté, Ceccarelli, Gambale, Guadagni.
Allenatore: Massimo Rastelli.
ARBITRO: Filippo Giaccaglia di Jesi.
ASSISTENTI: Giuseppe Licari di Marsala e Antonio D’Angelo di Perugia.
QUARTO UFFICIALE DI GARA: Dario Madonia di Palermo.
Dove vedere la gara in TV o in streaming
Diretta TV su Rai Sport.
Diretta streaming su Eleven Sports per gli abbonati.