Le probabili formazioni di Fidelis Andria-Foggia

Le probabili formazioni di Fidelis Andria-Foggia

Per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani alle ore 17:30 la Fidelis Andria sul campo dello Stadio degli Ulivi.

Il cammino delle due squadre in campionato
Il Foggia è quarto in classifica con 43 punti, con uno score di 12 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte nelle gare finora giocate, 42 le reti realizzate e 33 quelle subite, mentre la Fidelis Andria è ultima in classifica con 20 punti, con uno score di 3 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte, 18 le reti realizzate e 39 quelle subite.
I rossoneri nella scorsa gara disputata allo Zaccheria hanno battuto la Juve Stabia con il risultato di 3-0, mentre la Fidelis ha pareggiato a Messina con il risultato di 0-0.
Risultato della gara di andata: Foggia-Fidelis Andria 3-1
Reti: 31′ Candellori (FA), 47′ Rizzo (Fg), 53′ Nicolao (Fg), 64′ Petermann (Fg).

Le ultime dalle sedi

Nella Fidelis Andria salteranno la gara gli infortunati Ercolani e Pinelli, torna a disposizione il difensore Ciotti dopo lo stop per squalifica. La formazione che potrebbe domani scendere in campo è la seguente: in porta Savini, nella difesa a quattro Ciotti, Dalmazzi, De Franco e Borg, a centrocampo Candellori, Arrigoni e Costa Ferreira, in attacco Bolsius, Pastorini e Micovschi. Possibili alternative all’undici titolare: Finizio/Dalmazzi.

Nel Foggia salteranno la gara Garattoni, fermato dal Giudice Sportivo per una giornata, e l’infortunato Beretta. Non convocati Raccichini e Dalmasso. Prima convocazione per Antonio Junior Vacca. Questa è la formazione che potrebbe quindi scendere in campo: Thiam tra i pali, Rutjens, Di Pasquale e Rizzo nella difesa a tre, Leo, Frigerio, Petermann, Schenetti e Costa a centrocampo, Iacoponi e Ogunseye in attacco. Possibili alternative all’undici titolare: Kontek/Di Pasquale, Di Noia/Schenetti e Peralta/Iacoponi.

Probabili formazioni

FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Savini; Ciotti, Dalmazzi, De Franco, Borg; Candellori, Arrigoni, Costa Ferreira; Bolsius, Pastorini, Micovschi.
A disposizione: Polverino, Grosso, Alba, Finizio, Delvino, Salandria, Castellano, Djibril, Paolini, Pavone, Orfei, Ventola, Ekuban.
Allenatore: Bruno Trocini.

FOGGIA (3-5-2): Thiam; Rutjens, Di Pasquale, Rizzo; Leo, Frigerio, Petermann, Schenetti, Costa; Iacoponi, Ogunseye.
A disposizione: Nobile, Pirrò, Kontek, Markic, Odjer, Vacca, Bjarkason, Di Noia, Peralta, Battimelli.
Allenatore: Mario Somma.

ARBITRO: Andrea Calzavara di Varese.

ASSISTENTI: Matteo Paggiola di Legnago e Antonino Junior Palla di Catania.

QUARTO UFFICIALE DI GARA: Angelo Tomasi di Lecce.

Dove vedere la gara in TV e in streaming
Diretta streaming su Eleven Sports e DAZN per gli abbonati.